Il principe Harry torna in Inghilterra: i dettagli del viaggio senza Meghan Markle
A un mese dalla toccata e fuga per il funerale dello zio Lord Robert Fellowes, il principe Harry prepara di nuovo le valigie destinazione Gran Bretagna. Il duca, anche quest’anno parteciperà ai WellChild Awards nel suo ruolo di patron dell'ente di beneficenza da 16 anni. Dopo gli inaspettati auguri della royal family per il suo 40esimo compleanno, fan e media iniziano a fantasticare su una reunion con papà Carlo (probabile) e con William e Kate (difficile). (Elle)
Ne parlano anche altre fonti
L’ultima volta che era stato nella Mela, erano state polemiche infinite sulla scorta e sull’incidente (fake) di cui aveva incolpato i paparazzi. Ora, il duca di Sussex ci torna solo soletto. E non ha una bella cera (OGGI)
Alla fine del settembre 2024 il principe Harry parteciperà da solo a un evento benefico a Londra. Secondo le fonti, però, non avrebbe intenzione di soggiornare in una delle residenze reali e non sarebbe in programma nemmeno un incontro con Carlo III. (il Giornale)
Arrivato da Montecito nella metropoli sulla costa Est il principe ha infatti incontrato la regina del Belgio Mathilde con la quale ha scambiato alcuni momenti di conversazione sulla comune battaglia per la tutela dei bambini in una posizione fragile davanti ai pericoli del mondo. (Corriere della Sera)
Convogliando meglio le doti, e l’impegno, della madre Diana. Insieme, il principe Harry e Meghan Markle non riescono a evitare critiche e insulti. (Io Donna)
Il lieto fine piace a tutti. Ma la vita vera (e delle teste coronate) è diversa dalle favole: vale il detto Alea iacta est (Il dato è tratto). (leggo.it)
Harry, gli impegni a New York Harry è andato a New York, ha partecipato a importanti eventi dove ha promosso i viaggi green e si è occupato di sostenibilità, ha parlato dei pericoli legati al consumo di contenuti online da parte dei bambini, rivelando la tenera videochiamata che ha fatto a Meghan Markle e ai suoi figli Archie e Lilibet, si è incontrato con la Regina Mathilde del Belgio e soprattutto ha partecipato ai Diana Awards, che celebrano quest'anno il loro 25° anniversario, un evento-omaggio a sua madre, scomparsa prematuramente nel 1997. (DiLei)