Guardiola: "L'Inter può vincere la Champions League. Lautaro, Thuram, Inzaghi, ecco cosa penso di loro”|Primapagina

Alla vigilia di Manchester City-Inter ha parlato Pep Guardiola in conferenza stampa. Queste le parole del tecnico degli inglesi.NUOVA CHAMPIONS - "Dobbiamo vincere la prima partita e poi quelle dopo, e poi vedremo cosa succederà. Dobbiamo partire bene in casa e cercare di iniziare bene la stagione".INTER - "Ho rivisto ieri quella partita per la prima volta. Erano già un'ottima squadra e lo sono tuttora, hanno mantenuto lo stesso allenatore e in Italia sono stati eccezionali, sono i più forti in Italia. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre testate

Quali sono le differenze con l'anno scorso? (fcinter1908)

La nuova avventura dell'Inter di Inzaghi in Champions League inizia con il solito problema della lista UEFA ridotta, che stavolta prevede anche la lista B non consegnata. Le scelte dell'allenatore nerazzurro, nella prima fase, sembrano voler dare fiducia al gruppo "storico" (Inter-News)

L'Inter debutta in Champions League in trasferta contro il Manchester City. Affaticamento muscolare ai flessori della coscia destra per Dimarco (che non è partito per Manchester così come Arnautovic che ha la febbre), a sinistra giocherà Carlos Augusto. (Sky Sport)

Sommer: «Champions League, non vedo l’ora! Haaland? Ecco cosa penso»

Nico Gonzalez o Weah in Juve Psv? Thiago Motta non ha avuto DUBBI e ha preso questa DECISIONE (Juventus News 24)

"Caso Lautaro? Ma assolutamente no (ride, ndr). Lauti sarà sempre una soluzione, mai un problema". (Il Mattino di Padova)

DUELLO – Yann Sommer ha aperto la sua conferenza stampa rispondendo alle domande su un duello attesissimo di Manchester City-Inter, ovvero quello con Erling Haaland: «Preparo ogni partita alla stessa maniera. (Inter-News)