Treviso sotto i riflettori: per l’ispettore Stucky 8% di share nel prime time di Rai 2. Domenica tocca a “Questione di Stoffa"

Treviso sotto i riflettori, letteralmente: il capoluogo della Marca è il palcoscenico di due importanti lungometraggi “targati” Rai. Si è iniziato ieri, alle 21.20, su Rai 2 con il nuovo telefilm poliziesco “Stucky” interpretato da Giuseppe Battiston, mentre domenica sarà il turno del nuovo film “Questione di Stoffa” con Pierpaolo Spollon e Kabir Bedi. Ieri sera è andata in scena “la prima” su Rai 2, girato per cinque settimane in centro a Treviso e ispirato ai romanzi di Fulvio Ervas, che vede protagonista l’ispettore di “Finché c’è Prosecco c’è speranza” interpretato da Giuseppe Battiston, affiancato in questa nuova avventura dal medico legale interpretato dall’attrice Barbara Bobulova (Qdpnews.it - notizie online dell'Alta Marca Trevigiana)

Ne parlano anche altri giornali

Alla questura di Treviso sta arrivando l’ispettore Giuseppe Stucky, il protagonista della fiction L’ispettore Stucky liberamente ispirata ai romanzi di Fulvio Ervas e in onda in sei puntate da mercoledì 30 ottobre su Rai2. (Sky Tg24 )

Possibile, insomma, se si tratta di Stucky: ispettore protagonista dell'omonima serie in sei episodi, liberamente ispirata ai romanzi di Fulvio Ervas partita mercoledì 30 su Raidue e Raiplay (buon esordio con oltre 1.5 milioni di telespettatori e 8% di share). (il Giornale)

Stucky, il mercoledì sera, protagonista Giuseppe Battiston, l’ispettore del titolo che ha quel nome perché di origini iraniane e quando gli chiedono se è italiano lui risponde: “il giusto”. Curiosamente esiste un pubblico anche per Rai 2, ma per scoprirlo ci vuole il crime all’italiana, anzi alla trevigiana, con una nuova serie tv. (la Repubblica)

martedì 29 ottobre 2024 A cura della redazione (MYmovies.it)

Come abbiamo avuto modo di notare, l’allarme per la seconda rete Rai è rosso come il suo logo. Rai2 riparte dalla fiction, ancora di salvezza per il canale di servizio pubblico. (Corriere della Sera)

«Il prete l'avevo già fatto al cinema, la guardia mi mancava», scherza Giuseppe Battiston, 56 anni, da poco promosso ispettore nella serie Stucky, in partenza da mercoledì 30 (per sei serate) in prima serata su Rai2. (ilmessaggero.it)