Pronostico Bagnaia vincente quote MotoGp Thailandia
Terz'ultimo appuntamento mondiale sulla pista di Buriram dove lo spagnolo grazie al secondo posto nella Gara Sprint ha guadagnato altri due punti su Pecco, ora costretto a vincere Alberto Dalla Palma La Gara Sprint del sabato sul circuito di Buriram ha consentito a Martin di aumentare il suo vantaggio nella corsa al titolo mondiale su Bagnaia: più 22 ora per lo spagnolo, arrivato secondo ma davanti a Pecco, per il quale le cose si complicano a tre appuntamenti dalla fine. (La Gazzetta dello Sport)
La notizia riportata su altre testate
Lo spagnolo del tream Gresini ha fatto segnare il tempo di 1'29”165 infliggendo un distacco di 110 millesimi a Martin, secondo, tallonato a sua volta dai due portacolori Ducati Lenovo, con Enea Bastianini poco più veloce di Bagnaia (Il Centro)
CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE (OA Sport)
Pista bagnata a Buriram e percentuale medio-alta di precipitazioni anche nelle prossime ore in Thailandia. Il catalano del team Gresini è stato il più veloce nel warm up con il tempo di 1:39.056 seguito da Martin, Marini, Morbidelli e Acosta. (Sky Sport)
Disegnato dall'architetto tedesco Herman Tilke e ‘griffato' Chang, la tipica birra thailandese, il circuito è stato costruito nel 2014 ed è situato a circa 410 km a nord est da Bangkok. La pista è lunga 4554 metri ed ha un totale di 12 curve, 5 a sinistra e 7 a destra. (Fanpage.it)
In una gara condizionata dalla pioggia, col tracciato del Chang International Circuit zuppo già dallo spegnimento dei semafori, il pilota italiano fatica in partenza per poi mettersi all'inseguimento di Martin, riuscendo a infilarlo dopo un lungo dello spagnolo al quarto giro per poi andare in fuga. (Sport Mediaset)
Dopo la gara Sprint dominata e vinta da Enea Bastianini, con Martin secondo e Bagnaia terzo, oggi, domenica 27 ottobre, si corre il Gp di Thailandia, sul circuito di Buriram. Appuntamento cruciale per il mondiale piloti: Martin guida la classifica con 22 punti di vantaggio su Bagnaia, campione del mondo in carica, chiamato ad accorciare per sperare nel terzo titolo consecutivo. (Adnkronos)