Mostra del Cinema, Daniel Craig e Rachel Weisz sul red carpet a Venezia

Mostra del Cinema, Daniel Craig e Rachel Weisz sul red carpet a Venezia 04 settembre 2024 La coppia glamour dello showbiz, Daniel Craig e Rachel Weisz, ha il tappeto tappeto rosso al Lido alla premiere di uno dei film più attesi della Mostra del Cinema di Venezia, "Queer" di Luca Guadagnino. Sul red carpet, oltre al regista, anche i co-protagonisti Drew Starkey, Jason Schwartzman, Lesley Manville, Omar Apollo e Henry Zaga (Il Sole 24 ORE)

Ne parlano anche altri giornali

Arriva Luca Guadagnino, terzo film “italiano” in corsa per il Leone, ed è, com’era prevedibile, il più quotato tra i nostri ad andare a premio, forse non il Leone, ma un riconoscimento importante sì. Portare William S. (ilgazzettino.it)

Il regista già candidato all'Oscar per Chiamami col tuo nome (2017) e Leone d'argento per Bones and All (2022), ha spiegato perché ha scelto Daniel Craig per il suo nuovo lavoro, Queer, passato ieri in concorso a Venezia81. (ilgazzettino.it)

Io sono l’amore gay: più che il sesso, la droga e Daniel Craig, in Queer c’è Luca Guadagnino Luca Guadagnino realizza il sogno di portare su schermo il romanzo autobiografico di Burroughs con un film più personale del precedente Challengers: il risultato è forte, carismatico, che non lascia indifferenti quando fa centro e quando sbaglia. (Gamesurf)

Queer, la recensione video: Guadagnino realizza un capolavoro caldo dalla freddezza di Burroughs

Daniel Craig tra sesso e disperazione in "Queer" di Guadagnino 04 settembre 2024 (Il Sole 24 ORE)

La coppia glamour dello showbiz, Daniel Craig e Rachel Weisz, ha il tappeto rosso al Lido alla premiere di uno dei film più attesi della Mostra del Cinema di Venezia, "Queer" di Luca Guadagnino. Sul red carpet, oltre al regista, anche i co-protagonisti Drew Starkey, Jason Schwartzman, Lesley Manville, Omar Apollo e Henry Zaga (Liberoquotidiano.it)

Pubblicazione: 03 settembre alle 19:50 (BadTaste)