"Re Carlo III chiamerà il principe Harry per il suo 40esimo compleanno, ma il principe William non ne vuole sapere": i tabloid smentiscono il riavvicinamento

Re Carlo III chiamerà il principe Harry per il suo 40esimo compleanno, ma il principe William non ne vuole sapere: i tabloid smentiscono il riavvicinamento
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Si riducono al lumicino le speranza di un riavvicinamento tra i due fratelli più chiacchierati del mondo: il principe William e il fratello Harry. Domani, domenica 15 settembre, il secondogenito di Re Carlo III e della compianta Lady Diana compirà 40 anni. In molti scommettevano su una telefonata di auguri da parte del principe William, ma ciò non avverrà. Quel che può confermare il Daily Mail, invece, è che proprio il Re è pronto a chiamare su Skype il figlio, ormai in pianta stabile a Montecito, in California, con Meghan e tutta la sua famiglia. (Il Fatto Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altre testate

Prima la festa in famiglia, con alcuni ospiti scelti, nella villa californiana di Montecito che da tempo è diventata il rifugio per lui, Meghan Markle e i due figli. (Torino Cronaca)

«Auguriamo al Duca di Sussex un felice compleanno», scrive l'account pubblicando una foto di Harry molto sorridente. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da The Royal Family (@theroyalfamily) Gli auguri Il messaggio di auguri da parte della famiglia reale per il compleanno del principe Harry era atteso, ma tutt'altro che scontato. (corriereadriatico.it)

Harry prepara la festa dei suoi 40 anni: "Non riceverà gli auguri da William, non si parlano più"

Il principe è contento o no della sua scelta? È questa la grande domanda che si fanno un po’ tutti. (Vanity Fair Italia)

Mentre Harry si prepara a festeggiare i suoi 40 anni, il fratello William avrebbe già escluso la possibilità di telefonarlo per fargli gli auguri. (Fanpage.it)