Le pagelle del Lecce - Bene i centrali di difesa. Ramadani distratto, in ombra Krstovic

Bene i centrali di difesa. Ramadani distratto, in ombra Krstovic Risultato finale: Udinese-Lecce 1-0 Falcone 6 - Qualche buona uscita per il portiere di Gotti, che però nella prima parte di gara deve anche ringraziare un paio di volte i legni. Non può nulla, invece, sulla punizione di Zemura. Guilbert 6 - L'Udinese spinge abbastanza dalla sua parte, lui riesce a contrastare gli avversari con fortune alterne e delle volte accompagna l'azione d'attacco. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

Magia di Zemura su punizione, l'Udinese torna a correre. Dopo avere colpito due legni nel primo tempo con Kabasele e Zarraga, i bianconeri tornano alla vittoria grazie a una splendida punizione del nazionale zimbabwese. (TuttoUdinese.it)

Altro che reazione. Il Lecce perde a Udine, sconfitto di testa e di fisico e lascia il Friuli senza aver neanche confezionato un’occasione da gol. (Calcio Lecce)

Nella ripresa sono venuti più a giocare nella nostra metà campo e dopo il primo giro di sostituzioni avevamo rimesso un po’ le cose a posto ritrovando alcune situazioni viste nel primo tempo. Il tecnico dei salentini ha commentato così la sconfitta al ‘Friuli’: “Nella prima mezz’ora abbiamo tenuto bene il campo, trovando però poca pericolosità, c’erano possibilità di mettere più in difficoltà l’Udinese. (Udinese Blog)

L'Udinese ritrova i tre punti, battuto 1-0 il Lecce: highlights

Hai preso il ruolo di Thauvin, ovvero di calciare le punizioni? “Era molto importante tornare alla vittoria, soprattutto davanti ai nostri tifosi e prima della pausa per le Nazionali. Siamo molto contenti”. (TUTTO mercato WEB)

foto ANSA foto di ANSA "I nostri avversari devono sapere che a Udine sarà spiacevole per tutti giocarci contro". Lo ha detto Kosta Runjaic in conferenza stampa commentando la vittoria casalinga sul Lecce (Firenze Viola)

Video L'Udinese ritrova i tre punti, battuto 1-0 il Lecce: highlights (Tutto Napoli)