Quei giorni tra gli «invisibili»: non immaginavo situazioni così
Articolo Precedente
Articolo Successivo
MILANO – Dietro la porta che Silvio Berlusconi ha aperto per l'ultimo giorno a Cesano Boscone c'è il mondo nascosto delle vite svalutate, la selva oscura la chiamano qui, una donna che guarda nel vuoto, un anziano che non riconosce nessuno, la nonnina ... (Corriere della Sera)
Su altre testate
Silvio Berlusconi non sarà più costretto tornare alla Fondazione Istituto Sacra famiglia di Cesano Boscone. (Avvenire.it)
MILANO - Silvio Berlusconi ha lasciato oggi la Sacra Famiglia di Cesano Boscone dopo aver prestato, per l'ultima volta, assistenza agli anziani nell'ambito del suo affidamento ai servizi sociali dopo la condanna per il caso Mediaset. (tio.ch)
Ultimo giorno a Cesano Boscone per l'ex Cav. E proprio in coincidenza con la fine della pena e in attesa della pronuncia della Cassazione sul processo Ruby, è bufera sulle nuove intercettazioni pubblicate. (DiariodelWeb.it)
Per questo intendo ... (Il Messaggero)
Cesano Boscone, 6 mar. Ci siamo lasciati con una stretta di mano, abbiamo fatto un'esperienza molto positiva e vorrei segnalare come la Fondazione, di fronte a un compito non facile, ha fatto una cosa ... (Sardegna Oggi)
Ha salutato i carabinieri che lo attendevano all'uscita e non ha voluto rilasciare ... (AlessandriaNews)