Si torna a parlare di “Shuffle Play” di Netflix, in arrivo nei prossimi mesi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Una volta disponibile nella sua forma finale, Shuffle Play di Netflix si posizionerà direttamente sotto l’icona del proprio account oppure nella barra laterale sull’app per smart TV.
“Shuffle Play“, sebbene la compagnia abbia confermato che il nome non rappresenta la forma finale della funzione e che sta valutando anche altre forme, permetterà agli utenti di iniziare a guardare un film o un contenuto video in maniera randomica. (TuttoTech.net)
La notizia riportata su altri media
Attualmente gli utenti che hanno sottoscritto un abbonamento con Netflix sono 204 milioni, con un incremento di 8,5 milioni di utenti negli ultimi tre mesi del 2020. Netflix, nell’ultimo trimestre fiscale del 2020, ha raggiunto e superato il traguardo di 200 milioni di abbonati totali. (Computer Magazine)
L'utile però è calato a 542 milioni, o 1,19 dollari per azione, dai 587 milioni del quarto trimestre del 2019. Netflix ha chiuso il quarto trimestre del 2020 con ricavi in crescita a 6,64 miliardi di dollari dai 5,45 miliardi dello stesso periodo dello scorso precedente. (La Stampa)
Nel corso degli ultimi 12 mesi il numero di abbonamenti a Netflix sottoscritti dagli utenti in tutto il mondo mese per mese è aumentato sensibilmente a partire dalla fine del mese di marzo 2020. Chiusi in casa e senza possibilità di svago che non fossero tra le mura domestiche, milioni di individui e di famiglie si sono rivolti a soluzioni come lo streaming video. (Tech Fanpage)
Netflix, riporta Adnkronos, ha registrato un utile netto di 2.761,4 milioni di dollari (2.272 milioni di euro) nel 2020, con un miglioramento del 47,9% rispetto al risultato registrato un anno prima. La società statunitense di distribuzione di film e serie online ha aumentato la sua base di abbonati di 36,5 milioni nell’anno della pandemia raggiungendo i 203,6 milioni. (Calcio e Finanza)
Interesting new feature @netflix … but what kind of insane person just says, “yolo, let’s spin the Netflix wheel of fortune” pic.twitter.com/6WDJrmd7pG — Turner Levison (@TurnerLevison) August 18, 2020. (Webnews.it)
Il film d’animazione Over the Moon è stato visto da 43 milioni di abbonati, e a quanto afferma Netflix “in molti lo hanno rivisto”. Nel corso del 2020, quindi, sono stati aggiunti ben 37 milioni di abbonati. (BadTaste.it TV)