Taremi, che presentazione: a segno in tutti e tre i test amichevoli, Inzaghi sorride

Taremi, che presentazione: a segno in tutti e tre i test amichevoli, Inzaghi sorride Da quando è arrivato a Milano, Taremi ha deciso di dare a Inzaghi un motivo in più di tranquillità. Presente dal primo giorno di preparazione in vista del campionato, l'attaccante iraniano è stato fino a questo momento schierato titolare nei primi tre test stagionali. Andato a segno in tutte e tre le partite, Taremi insegna all'allenatore piacentino che può essere l'uomo su cui fare affidamento e ringrazia la dirigenza nerazzurra per aver puntato su di lui a suon di gol. (L'Interista)

Se ne è parlato anche su altre testate

Una famiglia di calciatori, quella in cui è cresciuto Mehdi Taremi. Dopo esser cresciuto nelle giovanili delle squadre della sua città, prima il Bargh Bushehr e poi l'Iranjavan, 2014 passa al Persepolis, una delle formazioni più importanti del campionato iraniano. (Fcinternews.it)

Insomma Taremi vuole essere titolare, insidiando il ruolo di Thuram già a partire dall'esordio del 17 agosto contro il Genoa. L'edizione odierna di Tuttosport traccia un punto valutativo sull'iraniano, che al Porto era abituato "a essere se non una primadonna, sicuramente una delle stelle della squadra". (Fcinternews.it)

Tutto a tempo debito, anche perché l’impatto dell’iraniano ha rovesciato la clessidra e fatto ripartire il tempo. (Calciomercato.com)

Inter, Taremi segna sempre: Inzaghi ha già una certezza in più

Nel 2014 passa al Persepolis, una delle formazioni più importanti del campionato iraniano, dove gioca 112 partite e segna 55 gol, vincendo due campionati. Dopo quattro stagioni piene di successi vola in Qatar, all'Al-Gharafa nel mese di gennaio 2018. (OneFootball - Español)

L'attenzione sarà ancora du Mehdi Taremi, finora protagonista con tre gol e un assist in due partite: l'iraniano viene definito dal Corriere dello Sport come il "terzo bomber" e titolare aggiunto a disposizione di Inzaghi alle spalle di Lautaro e Thuram, ancora in vacanza dopo le fatiche tra Copa America ed Europeo. (Fcinternews.it)

MILANO – Di nuovo Taremi. Ecco la prima indicazione per Simone Inzaghi da questo primo giro di amichevoli: l’attaccante 32enne arrivato a parametro zero dal Porto è prontissimo. (la Repubblica)