Sure Knight accusa Puff Daddy: “Justin Bieber aveva 15 anni e Diddy faceva cose inaccettabili con lui”

Puff Daddy e Justin Bieber, le ultime rivelazioni La pioggia di accuse e di orribili retroscena su Puff Daddy non si ferma. Il produttore musicale è in carcere a New York in attesa del processo, dove dovrà rispondere a un centinaio di incriminazioni tra violenze sessuali, spaccio di sostanze stupefacenti e sfruttamento della prostituzione. Nel frattempo però continuano a uscire retroscena sulle attività illecite svolte da Diddy nei suoi White Parties, e non solo. (Radio Deejay)

Su altri media

Diddy, arrestato a settembre per traffico sessuale e altri reali sessuali perpetrati per oltre dieci anni, avrebbe abusato del cantante canadese Justin Bieber quando era solo un adolescente. Il rapper P. (OGGI)

Secondo quanto riportato dal co-fondatore della Death Row Records, ora in carcere dove sta scontando una condanna di 28 anni per omicidio volontario, il suo storico rivale e i suoi soci avrebbero abusato sessualmente del cantante. (Billboard Italia)

Diddy" Combs, attualmente in carcere con accuse di violenze sessuali su oltre 120 vittime, tra cui anche minori. Nelle ultime settimane, l'industria musicale è stata scossa da rivelazioni scioccanti riguardanti il rapper e produttore Sean "P. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Justin Bieber violentato da P Diddy con altre persone quando aveva 15 anni? L'accusa choc di Suge Knights

Questa volta a parlare e fare nuove rivelazioni su Diddy è Suge Knight, co-fondatore della Death Row Records e manager di Tupac Shakur. In attesa delle prossime udienze del processo per abusi e molestie, su Sean “Diddy” Combs arrivano nuove accuse. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Prosegue lo scandalo hollywoodiano che negli scorsi mesi ha coinvolto tantissime celebrity: tra abusi sessuali e traffico di esseri umani, arrivano nuove rivelazioni shock sul caso Diddy. (Torino Cronaca)

Il rapporto malsano con Justin Bieber Justin Bieber sarebbe stato violentato da P Diddy e da altre persone quando aveva 15 anni. A rivelarlo è l’ex produttore Suge Knight nel corso di un’intervista che ha rilasciato dal carcere dov’è detenuto e nella quale accusa l’ambiente di essere connivente. (Virgilio Notizie)