Correa, ingresso positivo e banco di prova superato in Inter-Parma
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Joaquin Correa è stato inserito da Simone Inzaghi nel secondo tempo di Inter-Parma, match vinto dai nerazzurri 3-1. La sua prestazione ha ricalcato quanto di buono si era già visto a Verona. LA DECISIONE – Joaquin Correa ha finalmente fatto il suo esordio a San Siro, in questa stagione, con l’ingresso al 70’ di Inter-Parma. Se si analizza il contesto in cui è arrivato il suo esordio stagionale, ossia in quello stadio nel quale il Tucu era abituato a fischi e mugugni del pubblico a ogni sua giocata, allora si comprende quanto questa prestazione sia stata ancora più importante di quella di Verona. (Inter-News)
Su altri media
Inter-Parma permette alla squadra di Inzaghi di continuare brillantemente il suo inseguimento alla coppia di testa Atalanta-Napoli, dovendo ancora recuperare l'insidiosa trasferta di Firenze. Nella rubrica "Day After" di Inter-News. (Inter-News)
La sospensione della partita contro la Fiorentina di domenica scorsa ha costretto i nerazzurri a dover spingere sull’acceleratore per evitare qualsiasi tipo di fuga avversaria. E contro un Parma, capace di reggere l’urto solo un tempo, ha trovato il modo di conquistare tre punti pesanti e ridare vigore alla sua classifica. (Liberoquotidiano.it)
Ciccio Graziani si è pronunciato sulla sfida vinta con merito dall’Inter contro il Parma in campionato. Poi un giudizio su Tajon Buchanan. (Inter-News)
Serata non positiva per Abisso, che fischia due rigori inesistenti e non ne nota uno invece più che possibile (e il VAR non aiuta...). (Fcinternews.it)
La magia di Dimarco stappa il match contro il Parma e l'Inter vince ancora: numeri da record per l'esterno nerazzurro. Dopo la trasferta di Firenze sospesa per emergenza medica, l'Inter domina il Parma a San Siro e centra il tredicesimo risultato utile consecutivo. (Spazio Inter)
Chi pensa che Inzaghi dribbli ogni polemica con Conte si sbaglia. Il tecnico dell’Inter prende le cose alla larga, col consueto garbo Marco Astori Redattore 7 dicembre 2024 (modifica il 7 dicembre 2024 | 10:17) (fcinter1908)