Mercato Serie A, caso Djalo e colpi ufficiali dell'ultimo giorno: da Gilmour a Kone

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Si chiude la finestra estiva del calciomercato italiano con le ultime operazioni finalizzate prima della mezzanotte per delineare le 20 rose che si contenderanno la classifica di Serie A. La Juventus ha deciso di chiudere il proprio mercato con l'arrivo di Teun Koopmeiners decidendo di abbandonare la pista Jadon Sancho per via dei costi elevati. E' però in chiave Next Gen che la società ha voluto fare l'ultimo movimento di una ottima sessione di mercato. (Tuttosport)

Ne parlano anche altre fonti

Ultimo giorno che ha visto la Fiorentina protagonista: in entrata Cataldi, Bove e Gosens. Abraham... (La Lazio Siamo Noi)

Poi un commento su Berardi: "Berardi sta recuperando, vive lo spogliatoio e e sarà fondamentale per noi" Parlo di Laurentiè, e Thorstvedt". (Sky Sport)

Le ultime notizie di calciomercato oggi, venerdì 30 agosto e le trattative della giornata di chiusura per Milan, Roma, Napoli, Inter e Juve con acquisti, cessioni e trasferimenti anche per le altre squadre di Serie A ed estere. (Fanpage.it)

Il calciomercato estivo è chiuso. Trattative lunghe, colpi dell’ultimo minuto ma non solo: durante questa sessione molti affari sono saltati quando ormai sembrava tutto definito. Da Brescianini a Omorodion fino a Tiago Djalò, che nonostante le visite mediche non ha firmato con la Roma proprio nelle ore finali di mercato: ecco le trattative saltate dopo gli arrivi dei giocatori in città. (GianlucaDiMarzio.com)

13:16 - Juventus Next Gen, concorrenza a Bari e Cosenza per Andrea Favilli. 13:27 - Frosinone, in arrivo Tsadjout in prestito (GianlucaDiMarzio.com)

L'attaccante classe 2003 arriva dalla Cremonese a titolo temporaneo. Depositato il contratto di Marco Silvestri da parte della Sampdoria. (La Gazzetta dello Sport)