Mercato Serie A, caso Djalo e colpi ufficiali dell'ultimo giorno: da Gilmour a Kone

Si chiude la finestra estiva del calciomercato italiano con le ultime operazioni finalizzate prima della mezzanotte per delineare le 20 rose che si contenderanno la classifica di Serie A. La Juventus ha deciso di chiudere il proprio mercato con l'arrivo di Teun Koopmeiners decidendo di abbandonare la pista Jadon Sancho per via dei costi elevati. E' però in chiave Next Gen che la società ha voluto fare l'ultimo movimento di una ottima sessione di mercato. (Tuttosport)

Ne parlano anche altre fonti

Intervenuto a Sky Sport24 il Direttore Generale del Sassuolo Giovanni Carnevali ha parlato delle ultime trattative di mercato: "Abbiamo venduto tanti giocatori, stiamo trattando possibile cessione di Bajrami ma per altri elementi non abbiamo intenzione di prendere in considerazione offerte. (Sky Sport)

Da Brescianini a Omorodion fino a Tiago Djalò, che nonostante le visite mediche non ha firmato con la Roma proprio nelle ore finali di mercato: ecco le trattative saltate dopo gli arrivi dei giocatori in città. (GianlucaDiMarzio.com)

foto di Vocegiallorossa.it 23:50 - Importante innesto della Juventus Next Gen. Il club bianconero ha depositato in Lega il contratto di Felix Afena-Gyan, attaccante classe 2003 che arriva dalla Cremonese a titolo temporaneo. (Voce Giallo Rossa)

Ecco tutti gli aggiornamenti live da Fabrizio Romano e non solo. Mercato che è importante anche per il fantacalcio, per chi deve fare l'asta e per chi l'ha già fatta. (SOS Fanta)

Analisi, riflessioni, retroscena dall'hotel Sheraton San Siro. Palladino ora ha una squadra più completa: Gosens, Cataldi e Bove. Lo stallo per la situazione Osimhen è una grana imprevista. Djalò e il ritorno alla Juve (Tuttosport)

Doppio colpo anche del Napoli, che ha ufficializzato McTominay e Gilmour. Abraham... (La Lazio Siamo Noi)