Juve, le priorità di Giuntoli sul mercato e il doppio riscatto: la strategia

Nell’ agenda ricca di impegni di Cristiano Giuntoli spiccano non solo i colpi in entrata previsti per gennaio: un difensore per sostituire lo sfortunato Bremer e un attaccante per dare il cambio a Vlahovic in attesa di rivedere Milik. Ci sono anche altre operazioni da imbastire e altre risorse da destinare altrove: qualche risparmio può arrivare da eventuali cessioni nella finestra invernale (su tutti Arthur ma potrebbe non essere il solo), i rinnovi rappresentano una priorità però tra gli impegni fondamentali del dt bianconero ci sono anche i riscatti. (Tuttosport)

Ne parlano anche altre fonti

Il commissario tecnico dell'Under 21 francese, Gerard Baticle, ha concesso solo pochi minuti di gioco ad Arnaud Kalimuendo nella sfida contro Cipro, una decisione che rientra nella logica di schierare le seconde linee. (ilBianconero)

Juventus, si lavora al difensore e all'attaccante: piacciono Calvert-Lewin e David (TUTTO mercato WEB)

Un difensore e un attaccante sono le priorità della Juve per il mercato di riparazione: Giuntoli a caccia di occasioni low cost La Juventus nella sessione invernale del calciomercato dovrà inevitabilmente intervenire in entrata. (Bianconera News)

Kalimuendo, David o Raspadori? La Juventus cerca un'opportunità in attacco, non un grande colpo

Cantore smorza l’entusiasmo: «Favorite per lo scudetto? È ancora lunghissima. Abbiamo un obiettivo ogni tre giorni» – VIDEO (Juventus News 24)

Dopo un avvio di campionato soddisfacente, in casa bianconera si lavora su come migliorare la rosa a disposizione di Thiago Motta considerando tutte le competizioni e le tante partite da giocare. In particolare focus sul reparto dell’attacco con il solo Vlahovic come punta di ruolo considerando che Milik è alle prese con problemi fisici. (Minuti Di Recupero)

Non è facile navigare tra le incertezze, e nemmeno tra mille nomi. Cioè le corse a perdifiato negli ultimi giorni di mercato, quando si finisce per raccattare promesse e non esattamente campioni. (Calciomercato.com)