RAI SPORT: Buongiorno-Napoli, è fatta! Conte lo avrà a Castel di Sangro

Buongiorno al Napoli, affare concluso: cifre del contratto e data di arrivo nel ritiro di Conte. Le ultime sul colpo di mercato azzurro. Ciro Venerato, esperto di calciomercato di RAI Sport, al TGR RAI, ha fornito alcuni aggiornamenti sulla trattativa: “Buongiorno è un tesserato del Napoli. Juve e Inter hanno solo abbozzato un mezzo discorso con lo scaltro Beppe Riso che ha semplicemente usato i due club per costringere il Napoli che non voleva assolutamente inserire clausola rescissoria: girano cifre di circa 70 milioni dopo tre anni ma il Napoli per ora non vuole ufficializzarle. (Napolipiu.com)

Ne parlano anche altri giornali

Cena notturna tra Alessandro Buongiorno e il suo entourage, con la presenza anche di Beppe Riso che ieri ha agitato le acque attorno al centrale del Torino rivelando l'offensiva dell'Inter che sta provando a inserirsi nell'affare con il Napoli. (Fcinternews.it)

Per Buongiorno sono state importanti due cose: la parola data al Napoli e la voglia di lavorare con Antonio Conte, valore aggiunto del club di Aurelio De Laurentiis. L’accordo con il giocatore c’è da tempo, ma la novità è rappresentata dall’aggiunta di una clausola rescissoria da 70 milioni di euro (esercitabile dal terzo dei cinque anni di contratto). (ilmessaggero.it)

Si stanno sistemando gli ultimi dettagli tra l'entourage del giocatore e il Napoli sulla clausola rescissoria, l'annuncio è previsto la prossima settimana. Buongiorno è stata un'esplicita richiesta di Conte. (Fcinternews.it)

Buongiorno e Spinazzola a un passo dal Napoli. Ma il caso Di Lorenzo non è chiuso

Ecco quanto ha affermato: “Buongiorno? C’è stato l'interesse dell’Inter, ma niente di trascendentale. Il direttore ANTONIO PETRAZZUOLO è intervenuto a "NAPOLI MAGAZINE LIVE", trasmissione radiofonica che approfondisce i temi sul Calcio Napoli proposti da NapoliMagazine. (Napoli Magazine)

Alessandro Buongiorno è sempre più vicino al Napoli. e poi Buongiorno diventerà il nuovo giocatore del Napoli la prossima settimana. (Tutto Juve)

Giornate di fuoco, sul fronte mercato, per il club azzurro che sta per piazzare due colpi in entrata ma che resta alle prese con il caso Di Lorenzo. Due buone notizie e una cattiva per il Napoli. (TUTTO mercato WEB)