Orgoglio Bonucci dopo Udine: “La Juventus si rialza sempre. Vogliamo riprenderci tutto”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Fanpage SPORT

Adesso è fondamentale trovare le forze per arrivare all’obiettivo Champions e portare a casa la finale di Coppa Italia.

Abbiamo portato a casa solo tre punti, la strada è ancora lunga – ha ammesso Bonucci nelle interviste a Sky -.

Purtroppo non riusciamo a cambiare marcia e a restare sullo stesso livello per tutta la gara.

Bonucci saluta così il successo dei nerazzurri e, mosso dall'orgoglio, volta pagina per guardare al futuro

Leonardo Bonucci parte dal finale della partita contro l'Udinese per commentare la vittoria ottenuta sul filo del rasoio, in rimonta (1-2), grazie alla doppietta di Cristiano Ronaldo che ha ribaltato il vantaggio di Molina. (Sport Fanpage)

Su altre fonti

Se ci accontentiamo di questi dieci minuti vuol dire che non abbiamo capito niente, proprio niente". "Sì, si chiude il ciclo, sicuramente noi abbiamo del nostro quest'anno, perchè abbiamo perso tanti punti per dettagli. (Tutto Juve)

Da oggi continua un altro ciclo, un altro capitolo, noi dobbiamo trovare la forza e la fame per riprenderci quello che abbiamo lasciato dopo 9 anni di vittorie, 9 anni di soddisfazioni per i nostri tifosi. (Sky Sport)

Nel post gara Leonardo Bonucci fa autocritica e ai microfoni di Sky rivela: “Non abbiamo capito niente“. Settimana prossima, a Torino, sfida decisiva per la Champions tra Juventus e Milan, entrambe a quota 69 in classifica (così come l’Atalanta). (Calciopolis)

Andrea Pirlo è ancora alle prese con un dubbio di formazione a poche ore dalla sfida della "Dacia Arena" di oggi pomeriggio (ore 18:00) contro l'Udinese: come riporta "La Gazzetta dello Sport", infatti, il tecnico bianconero dovrà scegliere tra Bonucci e Chiellini per un posto al centro della difesa con De Ligt. (Tutto Juve)

Complimenti all'Inter ma la Juventus si rialza sempre, continueremo a farlo" Bonucci: "Ci abbiamo messo del nostro. (TUTTO mercato WEB)

Da ritrovare forza e fame per riprenderci quanto lasciato dopo 9 anni di vittorie e soddisfazioni per i tifosi. Dopo tante partite bisogna stare attenti a episodi e dettagli. (ilBianconero)