Inter, Lautaro a SECCO di gol: «Testa bassa e PEDALARE. Non segnare mi BRUCIA, però…»

Inter, Lautaro a SECCO di gol: «Testa bassa e PEDALARE. Non segnare mi BRUCIA, però…»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News 24 SPORT

Le parole di Lautaro Martinez, capitano dell’Inter, dopo il derby perso contro il Milan: l’argentino non ha ancora trovato la rete Inizio di campionato a secco di gol per il capitano dell’Inter, Lautaro Martinez. Dopo il derby perso per 2-1 contro il Milan, l’argentino ha rilasciato queste dichiarazioni ai microfoni di Radio Serie A. PAROLE – «Se mi brucia? Sicuramente sì, però sono concentrato sulla squadra. (Milan News 24)

La notizia riportata su altri giornali

Nemmeno Calhanoglu, peraltro, riesce a tenere accesa la luce del gioco. Il derby di domenica sera ha messo in risalto uno dei problemi maggiori dell'Inter : il ritardo di condizione di quattro uomini chiave dello scudetto dello scorso anno. (fcinter1908)

Il direttore di TeleLombardia ha analizzato le principali mancanze dei nerazzurri, battuti dal Milan nel derby Fabio Ravezzani, direttore di TeleLombardia, con un post pubblicato sul proprio profilo X ha commentato la vittoria del Milan nel derby contro l'Inter, e ha indicato le principali mancanze dei nerazzurri: "All'Inter mancano tremendamente i gol di Lautaro. (fcinter1908)

Un momento difficile per l'argentino, come sottolinea Tuttosport: è ancora alla ricerca del primo gol stagionale sia con l'Inter che con l'Argentina, dopo 315' in campionato, 24' in Champions e due partite quasi piene in nazionale (79' col Cile e tutta la gara con la Colombia). (Fcinternews.it)

La promessa di Lautaro: "Lavoro per il meglio dell'Inter, il gol arriverà. Devo lavorare, testa bassa e pedalare"

Ancora una gara a secco per Lautaro Martinez. Il capitano dell'Inter rinvia l'appuntamento con il gol anche nel derby: è un aspetto che pesa? "Sicuramente sì - ammette il Toro ai micofoni di Radio Serie A -. (Fcinternews.it)

Dalla condizione fisica al blocco mentale, cosa succede al Toro? Focus su Lautaro Martinez. (Fcinternews.it)

Lautaro è fuori condizione, lo si è visto chiaramente nel derby tra Inter e Milan. Quest’estate non ha svolto la preparazione fisica di inizio stagione per essere subito a disposizione di Inzaghi, scelta che non ha pagato. (IlNapolista)