Inter, Lautaro a SECCO di gol: «Testa bassa e PEDALARE. Non segnare mi BRUCIA, però…»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News 24 SPORT

Le parole di Lautaro Martinez, capitano dell’Inter, dopo il derby perso contro il Milan: l’argentino non ha ancora trovato la rete Inizio di campionato a secco di gol per il capitano dell’Inter, Lautaro Martinez. Dopo il derby perso per 2-1 contro il Milan, l’argentino ha rilasciato queste dichiarazioni ai microfoni di Radio Serie A. PAROLE – «Se mi brucia? Sicuramente sì, però sono concentrato sulla squadra. (Milan News 24)

La notizia riportata su altri giornali

Un momento difficile per l'argentino, come sottolinea Tuttosport: è ancora alla ricerca del primo gol stagionale sia con l'Inter che con l'Argentina, dopo 315' in campionato, 24' in Champions e due partite quasi piene in nazionale (79' col Cile e tutta la gara con la Colombia). (Fcinternews.it)

Lautaro Martinez non ha ancora trovato la via del gol in questa stagione. Fa clamore, trattandosi del "Toro". Finora, come scrive Il Giorno, era arrivato a questo punto di settembre a digiuno solo nel 2018, ma era il suo primo anno e aveva disputato 69' alla prima col Sassuolo e 1' col Torino entrando in pieno recupero. (Fcinternews.it)

Si può parlare di allarme offensivo in una squadra che, oltre a essere detentrice dello Scudetto , occupa il 6° posto in classifica in campionato - a tre punti dal Torino capolista - e vanta il secondo miglior attacco del torneo, con 10 gol già realizzati, dietro soltanto al Milan (11)? Verosimilmente no, eppure l'avvio di stagione dei nerazzurri ha già scatenato le più svariate analisi e teorie. (Eurosport IT)

Lautaro è il segretario di questo partito, per questo si penserà a un lavoro speciale per lui: bisogna riportarlo ai suoi standard in tempi brevissimi, anche con sedute personalizzate. Certo, è stato notato che l’argentino e un declinante Mkhitaryan avrebbero potuto riposare anche col Diavolo, e i cambi hanno aggiunto confusione nel reparto di centrocampo, snaturato come mai prima d’ora". (fcinter1908)

Gianni De Biasi, allenatore ed ex calciatore dalla doppia cittadinanza italiana e albanese, ha parlato in esclusiva a Inter-News.it. Le difficoltà iniziali dei nerazzurri, le ambizioni future del club e lo stato di forma di alcuni calciatori, Lautaro Martinez e Mkhitaryan su tutti, sono stati i temi trattati. (Inter-News)

Per chi crede alla cabala, c’è una buona notizia: al 29 settembre, 90’ col Cagliari, l’argentino si sbloccò. Per trovarlo a digiuno di reti al 23 settembre, con sei gare ufficiali alle spalle, bisogna andare a ritroso di sei anni. (Quotidiano Sportivo)