Lega, 'buon lavoro a Ruffini ma lontano da tasche italiani'

Lega, 'buon lavoro a Ruffini ma lontano da tasche italiani'
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
QUOTIDIANO NAZIONALE ECONOMIA

"La lotta all'evasione fiscale è giusta e non a caso negli ultimi anni sono state recuperate cifre record (nel 2023, 24,7 miliardi: 4,5 miliardi in più rispetto al 2022), ma un conto è contrastare chi non vuole pagare le tasse e un altro è vessare, intimidire e minacciare i contribuenti che hanno rispettato le regole con le oltre 3 milioni di lettere inviate sotto Natale. A Ruffini auguriamo le migliori fortune, ma ben lontano dai portafogli degli italiani". (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Su altre fonti

Il suo nome da settimane circola come possibile federatore di quest’area e il manager pubblico annuncia le sue dimissioni in un’i… (la Repubblica)

"Si', l'ho già fatto. Ernesto Maria Ruffini lascia la guida dell'Agenzia delle Entrate e annuncia in un'intervista al Corriere della Sera la sua decisione. (Italia Oggi)

Ultim'ora news 13 dicembre ore 12 (Milano Finanza)

Ruffini lascia l’Agenzia delle Entrate: non scendo in campo ma parlare è un diritto

"La lotta all'evasione fiscale è giusta e non a caso negli ultimi anni sono state recuperate cifre record (nel 2023, 24,7 miliardi: 4,5 miliardi in più rispetto al 2022), ma un conto è contrastare chi non vuole pagare le tasse e un altro è vessare, intimidire e minacciare i contribuenti che hanno rispettato le regole con le oltre 3 milioni di lettere inviate sotto Natale (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Il disastro targato elettrico sta minando la tenuta del settore automotive. I colossi sono alle prese con entrate vistosamente in calo, tali da compromettere gli investimenti programmati e in alcuni casi da spingere i vertici a tagli e chiusure. (Nicola Porro)

Ernesto Maria Ruffini lascia l’incarico di direttore dell’ Agenzia delle Entrate . «Non scendo in campo - dice al Corriere dellla sera, commentando l’ipotesi di un ruolo di “federatore” dell’area centrista dell’opposizione - ma rivendico il diritto di parlare. (Il Sole 24 ORE)