Titty a Temptation Island getta l'anello di fidanzamento nel fuoco: "Può morire insieme ad Antonio"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Titty a Temptation Island, dopo aver visto i video del fidanzato Antonio sempre più vicino alla tentatrice Saretta, ha deciso di gettare l'anello di fidanzamento nel fuoco. Poi si è avvicinata al single Edoardo: "Ora devo trovare casa". (Fanpage.it)

La notizia riportata su altri media

BOLOGNA – “Prima quest’anello rappresentava tutto, ora invece non ha più senso. Ha lo stesso senso del legno nel fuoco, può morire insieme a lui”. Titty butta l’anello di fidanzamento nel fuoco (verde?), scene da film a Temptation Island (Dire)

Colpo di scena nella recente puntata di Temptation Island, che ha lasciato senza parole Filippo Bisciglia. L’edizione autunnale di Temptation Island non è meno incandescente rispetto a quella di luglio. (Gaeta.it)

Un gesto forte, inaspettato, carico di rabbia, quello con cui Titty ha scaraventato nel fuoco del falò l’anello di fidanzamento che Antonio le aveva donato, come simbolo del loro amore. (Il Fatto Quotidiano)

Delusa e arrabbiata per il comportamento assunto da Antonio nei confronti della tentatrice Saretta nel villaggio di Temptation Island, Titty decide di buttare via l'anello di fidanzamento. Colpo di scena nella quarta puntata di Temptation Island. (ComingSoon.it)

Ci sentiamo di tranquillizzarli: gli italiani leggono, leggono eccome: leggono i sottotitoli di Temptation Island. Il reality è diventato oramai letteratura, con le coppie partenopee grandi protagoniste che si esprimono in dialetto stretto, incomprensibile fuori Aversa. (MOW)

‘O grande core ‘e Napule, core ca nun se ‘nganna e nun se fa tremmà. Quell'anello carbonizzato all'istante (ma di che materiale era fatto? Ovviamente non è d'oro, ma è uno che vale, sì e no, 18 euro) è la rappresentazione più alta di questa edizione di Temptation Island, spesso fuori asse ma mai come ieri sera connessa con il cuore pulsante del suo pubblico. (Fanpage.it)