Fava: “Avrei portato Politano in Nazionale”

Dino Fava, ex attaccante dell’Udinese, è intervenuto a “Napoli Magazine Live”, su Radio Punto Zero, trasmissione radiofonica dedicata al Calcio Napoli, che approfondisce i temi proposti sul web da NapoliMagazine.com, in onda dal lunedì al venerdì, dalle 14:00 alle 15:00, condotta da Antonio Petrazzuolo e Michele Sibilla. Queste le sue parole: “Come arriva il Napoli dopo la sosta? La sosta non l’ho mai amata, tranne quella natalizia. (Terzo Tempo Napoli)

La notizia riportata su altre testate

NAPOLI- Un nuovo episodio di criminalità ai danni dei calciatori del Napoli. Dopo i recenti casi di furto ai danni di David Neres e del tentativo di furto subito da Juan Jesus, è stata la volta di Matteo Politano a subire un raid. (Quotidiano del Sud)

I giocatori del Napoli sono finiti nel mirino della malavita. Dopo il furto dell’orologio di cui era rimasto vittima il 31 agosto l’attaccante brasiliano e il danneggiamento del suv del centrale ex Inter e Roma, adesso siamo arrivati al terzo episodio criminale con vittima un giocatore degli azzurri: nella serata di mercoledì, infatti, è stata rubata l'auto di Politano - una Smart - parcheggiata fuori da un locale. (Calciomercato.com)

"L'accaduto di ieri sera è veramente rammaricante, ma purtroppo non è un problema solo di Napoli. Foto Furto auto, Politano: “Problema non solo di Napoli, ma vorrei riavere una cosa..." (Tutto Napoli)

Repubblica – Napoli, furto auto Politano: cresce il timore di matrice malavitosa, sarà aumentata la sicurezza

Dopo David Neres e Juan Jesus, anche Matteo Politano è stato vittima di una brutta disavventura ed è il terzo calciatore del Napoli nel giro di una quarantina di giorni. A Posillipo è stata rubata l'auto, una Smart, all'esterno azzurro. (Firenze Viola)

Politano dopo il furto dell'auto: "Non succede solo a Napoli". Poi lancia un appello ai ladri (TUTTO mercato WEB)

L’auto rubata all’attaccante del Napoli Matteo Politano è stata ritrovata da una volante del commissariato di Poggioreale-Ponticelli a via Nazionale delle Puglie, zona Casoria, nel parcheggio del complesso Seven store. (IlNapolista)