Da Thiago a... Motta: Guardiola torna a perdere contro un'italiana 14 anni dopo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'ultima volta che Pep Guardiola perse contro una squadra italiana in campo c'era proprio l'attuale allenatore della Juventus Da Thiago Motta a... Thiago Motta. La vittoria per 2-0, firmata Vlahovic-Mckennie, in Champions League della Juventus contro il Manchester City mette fine a un'era. Era dal 20 aprile 2010, infatti, che una formazione allenata da Pep Guardiola non perdeva contro una squadra italiana. (GianlucaDiMarzio.com)
Su altre testate
Per affrontare con serenità l’avanzamento del progetto e l’inserimento dei nuovi arrivi, la Juventus si è affidata ai senatori, ricevendo quello che fino a oggi non aveva ottenuto. T… (la Repubblica)
Di Gregorio 8 Indossa la tuta di Superman e, con i superpoteri, salva prima d’istinto su Haaland e poi in tuffo su Gundogan. (Tuttosport)
Il tecnico bianconero è uno dei grandi protagonisti della vittoria di ieri sera contro il Manchester City, battuto per 2-0 allo Stadium nella sesta giornata di Champions League. "Contro il City abbiamo messo in campo grande entusiasmo ed energia, era una partita importante di Champions che valeva tre punti e in casa soprattutto", ha detto Motta all'emittente turca Trt Sport, "abbiamo fatto bene e meritato la vittoria con tre punti in più che servono per la competizione". (Adnkronos)
Chi l’avrebbe pronosticato, viste anche le difficoltà attuali dei bianconeri? Vlahovic, autore di una prova anonima fino a quel momento, trova il colpo di testa vincente a inizio ripresa. Haaland neutralizzato, Pep pure. (Quotidiano Sportivo)
Al termine della sfida di Champions contro la Juventus, il tecnico spagnolo ha parlato in conferenza stampa. (La Gazzetta dello Sport)
La Juventus vince contro il Manchester City ma la decisione della UEFA sorprende tutti: bianconeri increduli. (SpazioJ)