Spalletti: "Tifosi Napoli ossessionati dalla vittoria", poi commenta il rigore assegnato all'Inter

Luciano Spalletti è stato il grande protagonista della cerimonia annuale della "Hall of Fame del Calcio Italiano" al centro tecnico di Coverciano. Il commissario tecnico della Nazionale italiana, Luciano Spalletti, è stato il grande protagonista della cerimonia annuale della "Hall of Fame del Calcio Italiano" al centro tecnico di Coverciano. L'ex allenatore del Napoli ha rilasciato alcune dichiarazioni. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altri media

Andriy Shevchenko ha parlato durante l'evento "Hall of Fame del Calcio Italiano" di Coverciano ai microfoni di Sky Sport, parlando non solo della formazione di Paulo Fonseca ma anche di Rafael Leao: (Il Milanista)

Andriy Shevchenko, ex calciatore rossonero, ha preso parte alla serata benefica 'Un brutto t1po', promossa dalla Fondazione SoStegno70 e a supporto del Diabetes Research Institute dell’Ospedale San Raffaele di Milano, durante la quale ha avuto modo di rilasciare alcune dichiarazioni su Paolo Maldini, leggenda ed ex dirigente del Milan. (Pianeta Milan)

GUARDA GLI HIGHLIGHTS DI SKY SPORT (Sky Sport)

Shevchenko commenta Leao: "Ha potenzialità per diventare leader, ma deve dimostrarlo"

Shevchenko su Leao: "Per me ha tutti i mezzi per essere un leader di questo Milan. Dipende tutto da lui" Su Leao: (Milan News)

Andriy Shevchenko è stato inserito nella "Hall of Fame del calcio italiano" e ha scritto una lunga lettera di ringraziamento al nostro Paese, al nostro calcio e al Milan. "Il nostro primo incontro è stato in televisione e mi sono innamorato subito di te - recita l'inizio del messaggio del Pallone d'Oro del 2004 -. (Sport Mediaset)

A margine dell'evento "Hall of Fame del Calcio Italiano" di Coverciano, l'ex calciatore ed attaccante del Milan Andriy Shevchenko è intervenuto ai microfoni di MilanNews.it. Queste le sue dichiarazioni. (Milan News)