Meteo Firenze, previsioni da Venerdì 20 a Domenica 22 Dicembre

Meteo Firenze, previsioni da Venerdì 20 a Domenica 22 Dicembre
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Venerdì, 20 Dicembre 2024 Il tempo a Firenze per Venerdì prevede una giornata con piogge intermittenti. La mattina sarà coperto con nubi sparse, ma intorno alle 8:00 inizierà a piovere. Le temperature si manterranno intorno ai 9 gradi, con un aumento dell’umidità. Il vento soffierà da nord-nordest a una velocità compresa tra 20 e 33 km/h. Nel pomeriggio le piogge continueranno, ma gradualmente diminuiranno verso sera. (Meteo Italia)

Ne parlano anche altri giornali

PREVISIONI METEO La giornata si presenterà coperta con picchi di umidità intorno al 95% nelle prime ore del mattino. Dalle 15:00 è prevista la comparsa di piogge, con temperature che oscilleranno tra 11.5°C e 12.4°C. (Meteo Italia)

Le previsioni meteo per Parma per i prossimi giorni sono caratterizzate da cambiamenti significativi. Analizziamo nel dettaglio le condizioni atmosferiche previste per Venerdì 20 Dicembre 2024, Sabato 21 Dicembre 2024 e Domenica 22 Dicembre 2024. (Meteo Italia)

Le previsioni meteo per i prossimi giorni a Trieste indicano un cambiamento significativo delle condizioni atmosferiche. Giovedì 19 Dicembre, si prevede un cielo coperto con un’umidità che oscilla tra l’84% e il 97%. (Meteo Italia)

Endless Love, anticipazioni domani 18 dicembre: comincia il vero incubo di Nihan

Il tempo a Aosta per Venerdì sarà principalmente sereno con cielo limpido fino alle prime ore del mattino. Successivamente, si svilupperanno nubi sparse, ma senza precipitazioni significative. Le temperature si manterranno intorno ai 2-7°C, con un lieve aumento nel corso della mattinata. (Meteo Italia)

Meteo per Venerdì, 20 Dicembre 2024: (Meteo Italia)

La soap turca Endless Love, in onda su Canale 5, continua a catturare il pubblico con intrecci avvincenti e colpi di scena sempre più sorprendenti. Nelle ultime puntate, le vicende dei protagonisti si sono fatte ancora più intricate, alimentando tensione ed emozioni che lasciano gli spettatori con il fiato sospeso. (L'Architetto)