Dragon Age The Veilguard, spoilerata la data d’uscita: ecco quando potremo giocarci

Dragon Age The Veilguard, spoilerata la data d’uscita: ecco quando potremo giocarci
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

In un mondo dove i segreti sono sempre più difficili da custodire, BioWare ed Electronic Arts hanno sperimentato questa dura realtà in prima persona. La tanto attesa data di uscita di Dragon Age: The Veilguard, il nuovo capitolo della celebre saga di giochi di ruolo d’azione, è stata svelata in anticipo rispetto all’annuncio ufficiale previsto per questa sera alle 18:00. Un leak ha infatti anticipato che il gioco sarà disponibile dal 31 ottobre 2024 su PC (tramite Steam ed Epic Games Store), PlayStation 5 e Xbox Series X | S. Il Leak che ha sorpreso tutti La rivelazione non programmata proviene da un video pubblicitario trapelato online, che mostra un mix dinamico tra scene di combattimento e sequenze narrative. (Player.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

REDWOOD CITY, California – 15 agosto 2024 – Electronic Arts Inc. (NASDAQ: EA) e BioWare hanno annunciato oggi che Dragon Age: The Veilguard sarà disponibile a livello globale il 31 ottobre 2024 per PlayStation®5, Xbox Series X|S e PC tramite Steam (Deck Verified), EA app ed Epic Games Store. (Nerdmovieproductions)

L'annuncio è stato accompagnato da un nuovo trailer e dall'apertura delle prenotazioni per le edizioni Standard e Deluxe del gioco. Queste includeranno alcuni oggetti esclusivi per personalizzare l'esperienza di gioco. (Tom's Hardware Italia)

Potete trovare il prodotto a questo indirizzo oppure tramite i box qui sotto. Tramite Amazon Italia è possibile prenotare una copia di Dragon Age: The Veilguard, il gioco di ruolo d'azione di BioWare in arrivo su PS5, PC e Xbox Series X | S il 31 ottobre. (Multiplayer.it)

Svelati i requisiti di sistema PC di Dragon Age: The Veilguard, sembrano abbordabili

La data di uscita di Dragon Age: The Veilguard è il 31 ottobre 2024. Ricordiamo che sarà disponibile su PC (Steam ed Epic Games Store), PlayStation 5 e Xbox Series X | S. (Multiplayer.it)

Sta a te unire i Veilguard e combattere contro questi antichi sovrani. (Multiplayer.it)

In particolare, per rientrare nei minimi va bene addirittura una vetusta GTX 970 o una Radeon R9 290x, mentre per quanto riguarda il processore vengono indicati l'i5-8400 o il Ryzen 3 3300X. (Multiplayer.it)