Un giovedì piovoso a Firenze, occhio al temporale

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio INTERNO

Codice giallo, domani a Firenze, per la pioggia, la possibilità di forti temporali e il conseguente rischio idrogeologico/idraulico nel cosiddetto 'reticolo minore' che comprende i corsi... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ne parlano anche altri giornali

GROSSETO – Un codice arancione per pioggia e temporali forti è stato emesso dalla Sala operativa della Protezione civile regionale per la giornata di giovedì 5 settembre. (IlGiunco.net)

Meteo, scatta l’allarme per l’allerta arancione emessa per la giornata di domani (5 settembre). È stata diramata dalla sala operativa regionale per rischio idrogeologico e temporali forti sulle zone centro-settentrionali, costa e Arcipelago dalle 6 alle 18 della giornata di domani (5 settembre), mentre sul resto della regione l’allerta è gialla. (LuccaInDiretta)

La Sala di Protezione Civile della Città Metropolitana di Firenze segnala maltempo per le zone dell'Empolese, Valdelsa e Valdera per rischio idrogeologico-idraulico con codice giallo in data mercoledì 4 settembre e arancio per giovedì 5 settembre 2024. (gonews)

Il picco massimo del maltempo si dovrebbe registrare nella giornata di domani, tra le ore 6,00 alle ore 18,00, sulla costa centro-settentrionale della Regione e sull’Arcipelago. In questa parte della giornata, per cui l’allerta diventerà di colore arancione, si raccomanda la massima attenzione. (Elbapress)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

MeteoWeb Il Lamma (Consorzio tra Regione Toscana e CNR specializzato in meteorologia, climatologia, sistemi informativi geografici e geologia) comunica le previsioni meteo per la Toscana per i prossimi giorni. (MeteoWeb)