Norvegia, dalla principessa Martha Louise a re Harald: tutti i matrimoni fuori dalla tradizione

Un Royal wedding, senza eguali, si è celebrato sabato nella cornice del Nord. Visto che lo sposo Durek Verrett, californiano, che Oltremanica ha costruito il suo successo sulla fiducia di star e dive come Gwynet Paltrow, si è definito uno «sciamano». E lei, la principessa Martha Louise di Norvegia, figlia di re Harald e della regina Sonja, ha aperto una scuola per imparare a «parlare con gli angeli» e non ha mai fatto mistero della sua passione per il soprannaturale. (Corriere della Sera)

Su altre fonti

La figlia del Re Harald V ha coronato il suo sogno d’amore sabato pomeriggio a Geiranger, un pittoresco paesino vicino ad Ålesund, dopo anni di gossip e rinvii. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

A completare il tutto labbra vestite di un tono rosa vivido, pronte a spiccare su un incarnato luminoso, scaldato da tocchi di blush rosa che mettono in risalto gli zigomi. La sposa ha optato per un trucco soft, ma incisivo quanto basta a mettere in risalto le sue iridi chiare grazie a leggere sfumature grey e passate di mascara nero. (Vanity Fair Italia)

Ma non chiamatelo royal wedding, perché la quattro-giorni iniziata il giovedì con una festa a tema ‘sexy and cool’, proseguita con una crociera sui fiordi e conclusa con lo scambio dei voti è del tutto estranea al protocollo della famiglia reale norvegese. (la Repubblica)

Influencer, star dei reality e personaggi televisivi. Erano solo alcuni dei 350 tra gli invitati presenti al matrimonio norvegese dell'anno. PUBBLICITÀ (Euronews Italiano)

La scelta di celebrare le nozze con rito privato non è bastata a tenere lontane le critiche. E ne sono piovute tante sulle testa della principessa Martha Louise di Norvegia. Il motivo? Il suo matrimonio con lo ‘sciamano di Hollywood’, Durek Verret, simbolo, secondo i giornali norvegesi, delle aspirazioni personali della 52enne. (Il Fatto Quotidiano)

Matrimonio della principessa Martha Louise e Durek Verrett A cura di Giusy Dente (Fanpage.it)