Corsport: “Inter, Zielinski e Asllani in forte dubbio anche per mercoledì: ecco perché”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
E' vera e propria emergenza in casa Inter a centrocampo: Nicolò Barella è appena rientrato dall'infortunio, mentre Piotr Zielinski e Kristjan Asllani salteranno la sfida di Roma di stasera. E i due, spiega il Corriere dello Sport, potrebbero saltare anche la gara di Champions League: "Zielinski e Asllani sono in forte dubbio anche per la sfida di mercoledì sera in Champions in casa dello Young Boys, dove il terreno di gioco sintetico sconsiglia l’utilizzo di giocatori reduci da un infortunio per evitare problemi ulteriori. (fcinter1908)
Su altri media
Come sta la squadra? “La sosta non ci deve influenzare, venivamo da 3 vittorie e dobbiamo continuare così. Siamo rientrati bene, qualcuno con qualche problemino, ma negli ultimi 2-3 giorni abbiamo lavorato bene. (Giallorossi.net)
Inter, centrocampo in emergenza Roma: chi è Thomas Berenbruch, il gioiellino nerazzurro (TUTTO mercato WEB)
Hakan Calhanoglu non sarà a disposizione per la sfida di Champions League contro lo Young Boys, ma rischia di saltare anche la sfida con la Juventus di domenica sera: il turco al momento è in forte dubbio a causa di un'elongazione agli adduttori della coscia sinistra. (Fcinternews.it)
Dopo dieci minuti, Inzaghi era già lì che si sgolava: “Massi, e ora?”. Ne serviranno: l’Inter ha perso Calhanoglu e Acerbi per infortuni muscolari. (La Gazzetta dello Sport)
Thomas Berenbruch Inter – Quest’oggi per l’Inter inizierà un duro periodo, visto che da qui al 10 novembre, giorno di Inter-Napoli, ultima sfida prima della sosta per le nazionali, i nerazzurri avranno ben 7 sfide, 5 di campionato, tra cui quelle con Roma e Juventus, e 2 di Champions, contro Young Boys e Arsenal. (FantaMaster)
Thomas Berenbruch, centrocampista classe 2005 che ieri non figurava nella distinta delle formazioni ufficiali di Lecce-Inter Primavera ed è stato convocato dai grandi, indosserà la maglia numero 52. (Fcinternews.it)