Milan, un disastro dai pochi precedenti. In discussione non c’è solo Fonseca

Milan, un disastro dai pochi precedenti. In discussione non c’è solo Fonseca
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianeta Milan SPORT

Il Milan pareggia contro la Lazio e continua il pessimo periodo. In discussione c'è Paulo Fonseca, ma il tecnico non è il solo Francesco Aliperta Redattore 1 settembre - 22:00 Partiamo subito dai numeri, dati sempre eloquenti quando si parla di calcio: 3 partite, 2 punti, 5 gol fatti e 6 gol subiti. Il Milan non c'è, nonostante le belle premesse dell'estate e, soprattutto, delle parole di Zlatan Ibrahimovic (Pianeta Milan)

Su altre fonti

Intervenuto a Pressing, Sandro Sabatini ha rilasciato queste parole sul Milan ed in particolare sul caso Leao-Theo Hernandez durante la gara contro la Lazio: "Quello che hanno fatto è un gesto gravissimo, inqualificabile, da chiarimento. (Milan News)

Repubblica: "Milan ad alta tensione. A Fonseca serve Ibra per spegnere l’incendio" (Milan News)

Il Milan è arrivato alla sosta per le nazionali con 2 punti in 3 partite. Ora serve l'intervento della società, anche se Ibra è in vacanza La Serie A si ferma per lasciare spazio agli impegni delle nazionali. (Il Milanista)

Ravezzani: "Theo e Leao daranno il massimo o no con questo allenatore?"

Milan, Di Stefano: "Caso Leao-Theo? C'è un patto". Parole su Ibrahimovic (Pianeta Milan)

Emiliano Guadagnoli Redattore 2 settembre - 20:15 Franco Ordine, noto giornalista, è stato ospite del programma radio 'Tutti Convocati'. Argomento il Milan, Fonseca e Ibrahimovic. Le parole (Pianeta Milan)

Fabio Ravezzani, direttore di TeleLombardia, si è così espresso su X commentando Lazio-Milan e i relativi strascichi: "Il Milan torna da Roma con un punto ma tanti interrogativi in più: Fonseca è in grado di fermare l’enorme emorragia di gol? Theo e Leao daranno il massimo o no con questo allenatore? Il club può permettersi un dirigente apicale (Ibra) che va in vacanza nel momento più delicato?". (Milan News)