Milan, un disastro dai pochi precedenti. In discussione non c’è solo Fonseca

Il Milan pareggia contro la Lazio e continua il pessimo periodo. In discussione c'è Paulo Fonseca, ma il tecnico non è il solo Francesco Aliperta Redattore 1 settembre - 22:00 Partiamo subito dai numeri, dati sempre eloquenti quando si parla di calcio: 3 partite, 2 punti, 5 gol fatti e 6 gol subiti. Il Milan non c'è, nonostante le belle premesse dell'estate e, soprattutto, delle parole di Zlatan Ibrahimovic (Pianeta Milan)

Su altre fonti

Intervenuto sul proprio profilo Instagram, Luca Lucci, rappresentante della Curva Sud Milano, ha punzecchiato Zlatan Ibrahimovic dopo la notizia delle ferie dello svedese: Ibrahimovic-Milan, la Curva Sud becca il dirigente svedese ed ex centravanti sui propri profili social: messaggio chiarissimo (Milan News 24)

Franco Ordine sul Milan: "Ibrahimovic dov'era? Mai come ora il verbo rossonero è lui" (TUTTO mercato WEB)

"Milan ad alta tensione. A Fonseca serve Ibra per spegnere l’incendio" scrive La Repubblica nella sua sezione sportiva odierna. Alta tensione in casa rossonera dopo il 2-2 con la Lazio arrivato con Leao e Theo Hernandez inizialmente in panchina. (Milan News)

Sabatini: "Milan, dov'è la società? Ibra poteva partire domenica mattina per le vacanze..."

Ravezzani: "Il club può permettersi un dirigente apicale (Ibra) che va in vacanza nel momento più delicato?" (Milan News)

Emiliano Guadagnoli Redattore 2 settembre - 20:15 Franco Ordine, noto giornalista, è stato ospite del programma radio 'Tutti Convocati'. Argomento il Milan, Fonseca e Ibrahimovic. Le parole (Pianeta Milan)

Intervenuto a Pressing, Sandro Sabatini ha rilasciato queste parole sul Milan ed in particolare sul caso Leao-Theo Hernandez durante la gara contro la Lazio: "Quello che hanno fatto è un gesto gravissimo, inqualificabile, da chiarimento. (Milan News)