Juve Next Gen, Cudrig non basta: Montero, terzo pari consecutivo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Un altro pari per la Juventus Next Gen , dopo quello con il Trapani di qualche giorno fa. I bianconeri, dopo l'odissea del volo di ritorno dalla Sicilia , pareggiano anche in casa contro il Picerno, sempre con il risultato di 1-1. Montero cambia un po' le carte e prova a mettere in avanti tutta l'esperienza di cui disponde con il tridente Guerra, Semedo e Afena Gyan . Dopo un bruttissimo primo tempo, dove gli ospiti sono andati vicini a segnare il vantaggio, è la Juve Next Gen nella ripresa a trovare la rete con Cudrig. (Tuttosport)

Su altri media

Al "Pozzo La Marmora" di Biella succede tutto nella ripresa, con Energe, stavolta da... Sul campo della Juventus Next Gen. (Virgilio)

Al di là del gioco, è questo aspetto che mi lascia soddisfatto" Un altro passaggio importante per la crescita e la maturità dei ragazzi, che sono stati capaci a reagire. (Tutto Juve)

Calciomercato Juve, la RIVOLUZIONE in uscita continua: LORO possono essere i prossimi a salutare (Juventus News 24)

Il match inizia con ritmi piuttosto contenuti e nei primi minuti nessuna delle due squadre riesce a creare vere occasioni da gol. La Juventus deve subito fare i conti con un infortunio, quando al 6’ Stivanello è costretto a lasciare il campo in barella, sostituito da Perotti. (Juventus Football Club)

Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sulla Next Gen, parlando anche della partita con il Picerno. (Juvenews.eu)

«Sono contento di come i ragazzi hanno affrontato una squadra di vertice della classifica, una delle più forti. Un altro passaggio importante per la crescita e la maturità dei ragazzi, che sono stati capaci a reagire. (Juventus Football Club)