Inchiesta ultras milanesi, Fedez riceve il Tapiro di 'Striscia la notizia' e dice a Staffelli: "Ti querelo"

Ancora un Tapiro d'oro per Fedez, che non reagisce bene alla visita di Valerio Staffelli di 'Striscia la notizia'. Il rapper sta salendo in auto quando l'inviato del tg satirico di Canale 5 lo avvicina e gli spiega: "Siamo venuti a portare il Tapiro perché abbiamo visto che hanno arrestato il suo guardiaspalle factotum. Adesso come farà ad andare a fare le risse senza di lui?". Il riferimento di Valerio Staffelli è alla rissa di qualche mese fa con il personal trailer Christian Iovino e al recente arresto del suo bodyguard Christian Rosiello e dell'amico Alex Cologno in merito all'inchiesta sugli ultrà derlle curve di Inter e Milan (Adnkronos)

Su altre testate

Il tutto in un servizio andato in onda nella puntata di martedì sera nel tg satirico di Canale5. Il tapiro al rapper è stato consegnato dopo l’arresto, nell’ambito dell'inchiesta sulle curve di Milan e Inter, di due ultrà rossoneri a lui molto vicini: Christian Rosiello e Islam Hagag (alias Alex Cologno). (Corriere della Sera)

Tempi duri per Fedez. Il 2024 è un anno da cancellare, sotto tutti i punti di vista. L'esplosione del pandoro-gate e la separazione da Chiara Ferragni ha segnato un punto di svolta per la carriera e la vita del rapper (Movieplayer)

La querela è il risultato di accuse ritenute diffamatorie e presentate più volte nel programma satirico di Antonio Ricci, in particolare attraverso la consegna del Tapiro d'Oro. Il rapper lamenta l'uso della satira per screditarlo, portando la questione in tribunale. (blue News | Svizzera italiana)

Fedez contro Striscia la notizia per il Tapiro d’oro: «Ti querelo»

Attiva la lettura vocale Prima la consegna del tapiro d'oro a Fedez (il 14esimo), poi il rapper che si scalda e reagisce annunciando una querela. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Prima la consegna del tapiro d’oro a Fedez (il 14esimo), poi il rapper che si scalda e reagisce annunciando una querela. È quello che è successo nel servizio Valerio Staffelli, inviato di Striscia la Notizia, andato in onda nella serata di martedì 1° ottobre. (MilanoToday.it)

Vance e Tim Walz, si sono anche stretti la mano prima dell’inizio del confronto sulla rete Cbs. Anche se hanno espresso posizioni opposte su tutto: dall’emergenza migranti all’economia, dalla diffusione delle armi alle trivellazioni, dall’aborto al cambiamento climatico. (Open)