Sean Diddy Combs, che rapporto c’è tra lui e Justin Bieber? E davvero solo il suo “mentore musicale”? Intanto ricompare un video in cui il cantante a 15 anni è in stato confusionale dopo un suo party…

Sean Diddy Combs, che rapporto c’è tra lui e Justin Bieber? E davvero solo il suo “mentore musicale”? Intanto ricompare un video in cui il cantante a 15 anni è in stato confusionale dopo un suo party…
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

I retroscena della vicenda di Sean Diddy Combs sono molteplici e sembrano aumentare col passare del tempo. Dai freak off party alle celebrità coinvolte, sono sempre di più di “amici” di Puff Daddy che iniziano a prendere le distanze. Nessuno, al momento, sembra essere intenzionato a prendere le parti di Diddy. Tra le star coinvolte c’è anche Justin Bieber, che dall’inizio della sua carriera si è molto legato al produttore, tanto da raccontare più volte di vederlo come il suo “mentore musicale”. (MOW)

La notizia riportata su altre testate

Si dichiara innocente, ma è guardato a vista in regime di detenzione speciale, anche se i suoi avvocati sostengono che non ci sia pericolo di suicidio. Arrestato in un albergo di New York, è stato poi trasportato nel Metropolitan Detention Center di Brooklyn, una prigione federale, trattenuto senza cauzione. (La Stampa)

Puff Daddy ha sguinzagliato gli avvocati per un nuovo appello contro la decisione del giudice federale di tenerlo in prigione, in attesa del processo per accuse di traffico sessuale. (Il Fatto Quotidiano)

Gli avvocati di Sean “Diddy” Combs, attualmente in stato di arresto e su cui pendono varie gravi accuse tra cui violenza sessuale e tratta ai fini dello sfruttamento sessuale, hanno chiesto nuovamente che il loro cliente sia rilasciato su cauzione. (Rolling Stone Italia)

Diddy, nuove accuse di stupro: «Un bambino di 9 anni fra le vittime». Avvocato intenta causa per 120 persone

La Juventus, nella serata di mercoledì alle ore 21:00, scenderà in campo in Champions League per affrontare il Lipsia alla seconda della competizione europea. Motta sta lavorando con i suoi per preparare al meglio il match. (SpazioJ)

La donna anonima ha raccontato tutto nel dossier depositato in tribunale #CrimeTime Nuova denuncia per Diddy, Thalia Graves parla su X a nome di tutte le vittime: “Vogliamo giustizia” (Hotblockradio.it)

Fra queste, ben 25 sarebbero state minorenni al momento delle violenze: le più giovani di 9, 14 e 15 anni. Nuove accuse contro Sean Combs, forse persino più sconvolgenti di quelle già uscite dopo l'arresto dello scorso 16 settembre. (ilmessaggero.it)