Sean Diddy Combs, che rapporto c’è tra lui e Justin Bieber? E davvero solo il suo “mentore musicale”? Intanto ricompare un video in cui il cantante a 15 anni è in stato confusionale dopo un suo party…

I retroscena della vicenda di Sean Diddy Combs sono molteplici e sembrano aumentare col passare del tempo. Dai freak off party alle celebrità coinvolte, sono sempre di più di “amici” di Puff Daddy che iniziano a prendere le distanze. Nessuno, al momento, sembra essere intenzionato a prendere le parti di Diddy. Tra le star coinvolte c’è anche Justin Bieber, che dall’inizio della sua carriera si è molto legato al produttore, tanto da raccontare più volte di vederlo come il suo “mentore musicale”. (MOW)

La notizia riportata su altre testate

Dopo l’arresto di Diddy non è solo il rapper a temere, ma a quanto pare il panico è dilagato in tutta Hollywood, soprattutto a causa della diffusione di una lista con i nomi dei presunti partecipanti ai suoi White Party, tra questi Paris Hilton, Jennifer Lopez e Ashton Kuthcer. (Fanpage.it)

Il dubbio del mondo dei media internazionale è che non solo molti personaggi noti sapevano e non hanno denunciato ma anche che qualcuno fosse presente durante le feste in cui si consumavano le violenze. (La Gazzetta dello Sport)

Nella villa del produttore e rapper si tenevano feste dai due volti: una parte fatta di musica e alcol, l'altra, i freak off, di droghe, prostituzione e abusi sessuali. Tra i partecipanti anche tante star, da Justin Bieber a Jennifer Lopez, passando per Leonardo DiCaprio. (Sky Tg24 )

Orge e droga: esplode caso Puff Daddy, ora tremano tutti ▷ "Speriamo non ci siano casi in Italia"

Dopo la brutta tegola rimediata nel derby, l’Inter di Simone Inzaghi è ritornata a macinare punti in occasione dell’ultima giornata di Serie A. Seppur con qualche sofferenza di troppo, i nerazzurri sono usciti trionfanti dall’ostico test contro l’Udinese, proiettandosi con entusiasmo e consapevolezza alla prossima gara di Champions League. (Spazio Inter)

La donna anonima ha raccontato tutto nel dossier depositato in tribunale #CrimeTime Nuova denuncia per Diddy, Thalia Graves parla su X a nome di tutte le vittime: “Vogliamo giustizia” (Hotblockradio.it)

Sean ‘Diddy’ Combs, noto anche come P Diddy o Puff Daddy, è stato arrestato il 17 settembre e pochi giorni dopo incriminato per associazione a delinquere e traffico di esseri umani a scopo sessuale. (Radio Radio)