Tomori Juve, il Milan fa il prezzo: Giuntoli è avvisato
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tomori Juve, il Milan fa il prezzo: Giuntoli è avvisato. Ecco la cifra richiesta per intavolare la trattativa per il difensore inglese Tomori è uno degli obiettivi di mercato della Juve che piace a Giuntoli. Il Milan, però, non intende accontentarsi come fatto con Kalulu in estate ed è disposto ad intavolare la trattativa per una cifra superiore a 30 milioni. E’ questo, secondo Sportmediaset, il prezzo richiesto ai bianconeri per il difensore inglese finito ai margini della squadra con Fonseca (Milan News 24)
Ne parlano anche altri media
Stando a aunro rivelato da Gazzetta.it, la Juventus sarebbe sempre interessata a Tomori, ma il Milan per lasciar partire il suo difensore vorrebbero circa 25 milioni. (Tutto Juve)
Continassa Juve: bianconeri a lavoro dopo due giorni di riposo, le novità sugli infortunati (Juventus News 24)
La vincitrice della scorsa Coppa Italia e la seconda classificata dell’ultimo campionato, dunque, si daranno battaglia per accedere alla finale e attendere la vincente di Inter-Atalanta. Juventus e Milan, fra poco più di una settimana, si ritroveranno in campo in quel di Riyad, in Arabia Saudita, per la sfida valida per la semifinale di Supercoppa Italiana. (Calciomercato.com)
I bianconeri, alla ricerca di un difensore centrale, seguono svariate piste. Juve su Tomori, il piano di Giuntoli per arrivare al centrale. Milan pronto ad ascoltare, ma senza sconti (Milan News)
ROMPERE GLI... (Tutto Juve)
Le ultime notizie di formazione Juve in vista del prossimo impegno, infortunati e tempi di recupero, diffidati e news dalla... (Juventus News 24)