Tomori Juve, il Milan fa il prezzo: Giuntoli è avvisato

Tomori Juve, il Milan fa il prezzo: Giuntoli è avvisato. Ecco la cifra richiesta per intavolare la trattativa per il difensore inglese Tomori è uno degli obiettivi di mercato della Juve che piace a Giuntoli. Il Milan, però, non intende accontentarsi come fatto con Kalulu in estate ed è disposto ad intavolare la trattativa per una cifra superiore a 30 milioni. E’ questo, secondo Sportmediaset, il prezzo richiesto ai bianconeri per il difensore inglese finito ai margini della squadra con Fonseca (Milan News 24)

Ne parlano anche altri media

Continassa Juve: bianconeri a lavoro dopo due giorni di riposo, le novità sugli infortunati (Juventus News 24)

Continassa Juve: bianconeri a lavoro dopo due giorni di riposo, le novità sugli infortunati (Juventus News 24)

I due club potrebbero ritrovarsi... (Tutto Juve)

Tomori Juventus, il Milan apre alla cessione a gennaio a queste condizioni: le novità sul futuro del difensore rossonero

Juve su Tomori, il piano di Giuntoli per arrivare al centrale. Milan pronto ad ascoltare, ma senza sconti I bianconeri, alla ricerca di un difensore centrale, seguono svariate piste. (Milan News)

La partita con il City è cambiata con due episodi, il primo Di Gregorio che salva su Haaland nel primo tempo e nel secondo la cavalcata di Federico Gatti che rompe gli schemi e fa ripartire la Juve innescando poi l'azione che porta al gol. (Tutto Juve)

Le ultime notizie di formazione Juve in vista del prossimo impegno, infortunati e tempi di recupero, diffidati e news dalla... (Juventus News 24)