Qui Inter: nerazzurri già a Cagliari dopo la rifinitura di stamattina
RIFINITURA. Vigilia di Cagliari-Inter. La squadra nerazzurra ha concluso la preparazione al match questa mattina, con la rifinitura svolta al BPER Training Centre. Nel pomeriggio di oggi, il gruppo guidato da Simone Inzaghi è partito alla volta di Cagliari. PREMIO. In giornata è arrivato inoltre un prestigioso riconoscimento per il dirigente interista Piero Ausilio, al quale è stato conferito il premio come Best Sporting Director ai Globe Soccer Awards 2024. (Calcio Casteddu)
Ne parlano anche altre testate
Secondo le ultime notizie riportate da Sky Sport, Stefan de Vrij ha recuparato e dovrebbe essere titolare domani, rientra dunque al centro della difesa con spostamento relativo a sinistra di Bastoni... (L'Interista)
INFORTUNATI – Anche contro il Cagliari la coperta in difesa dell’Inter sarà abbastanza corta. Né Acerbi né Pavard, infatti, potranno essere convocati. Il primo è fuori dalla trasferta contro il Verona dello scorso 23 novembre, più di un mese fa, il secondo invece dalla partita giocata in casa contro il Lipsia in Champions League. (Inter-News)
De Vrij è totalmente recuperato e ieri ha svolto la seduta di allenamento interamente con il gruppo, ma resta un dubbio sulla possibilità di vederlo titolare domani a Cagliari. Certamente out Acerbi e Pavard (probabile che lunedì 30 si imbarchino con la comitiva nerazzurra per l’Arabia Saudita e poi si vedrà se e come potranno essere utilizzati), mentre Darmian sta meglio e una decisione sull'ex United verrà presa dopo l'allenamento di oggi. (Fcinternews.it)
A Riad, con la squadra, andranno pure Francesco Acerbi e Benjamin Pavard, le cui situazioni verranno valutate dallo staff medico nei prossimi giorni. Ai box da qualche giorno per via di una contusione al ginocchio, Matteo Darmian sta meglio ma domani non parteciperà alla trasferta di Cagliari (Fcinternews.it)
Il punto infortunati in casa Inter con un focus sulla difesa come segnalato da La Gazzetta dello Sport: “De Vrij è ormai recuperato (lunedì l’olandese ha giocato uno spezzone) ma potrebbe ripartire dalla panchina per non rischiare in... (SOS Fanta)
FORMAZIONE – Cagliari-Inter è una partita molto importante non solo per la classifica, ma anche per il messaggio che dà Simone Inzaghi ai giocatori, alla dirigenza ed infine ai tifosi. In Sardegna l’allenatore non fa assolutamente passi indietro e ha intenzione di confermare in blocco la formazione già vista contro il Como. (Inter-News)