Palermo-Salernitana 0-1, le pagelle: Le Douaron non convince, primo gol per Tello

Palermo-Salernitana 0-1, le pagelle: Le Douaron non convince, primo gol per Tello Risultato finale: Palermo-Salernitana 0-1 PALERMO Desplanches 5 - E' vero che il movimento di Simy lo trae in inganno, ma ci sono sempre responsabilità quando subisci gol su un cross sbagliato. Diakité 5 - L'atteggiamento tattico della Salernitana lo costringe a restare basso, in fase di spinta non si è visto quasi mai. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

TuttoPalermo.net Il tecnico della Salernitana, Giovanni Martusciello ha commentato la vittoria in casa del Palermo, ecco quanto raccolto da TuttoPalermo.net: "Voglio ringraziare per prima cosa tutti i tifosi che sono venuti da Salerno per noi. (TuttoPalermo.net)

“Oggi è stata una partita difficile, per me nel secondo tempo abbiamo creato di più e siamo stati più pericolosi. Dobbiamo lavorare, abbiamo quindici giorni per riprenderci e lavorare forte in vista del Modena”. (Livesicilia.it)

Leggi tutta la notizia Una squadra inceppata, che ha girato a vuoto a lungo. (Virgilio)

Dionisi, parole che faranno discutere: "Nella ripresa solo noi in campo, preso gol su un non-tiro"

"Quando si vince è merito di tutti, siamo sulla stessa barca come dico dal primo giorno. Tuttaia oggi voglio fare dei ringrazziamenti: a tutti i tifosi venuti da Salerno, a Simy e a Kallon. L’ho dovuto sostituire necessariamente per motivazioni esclusivamente tattiche ma è entrato con lo spirito giusto e ha dato una mano nello spezzone in cui gli ho chiesto di mettersi a disposizione. (tuttosalernitana.com)

LA CRONACA DEL MATCH Brusco stop per il Palermo. La squadra di Dionisi perde in casa contro la Salernitana e rinvia ancora l’appuntamento con la prima vittoria casalinga in stagione. Decisiva la rete di Tello, che beffa Desplanches con un tiro/cross. (Stadionews.it)

"Sicuramente dispiace aver perso ancora una volta punti davanti al nostro pubblico, dopo una bella vittoria in trasferta avremmo dovuto avere un atteggiamento diverso e giocarcela contro un avversario comunque di qualità. (tuttosalernitana.com)