Robert Kennedy fa retromarcia sui vaccini. Dubbi su aborto e Medicare

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Sole 24 ORE ESTERI

Robert F Kennedy Jr , l’ex avvocato membro della famiglia Kennedy , si è presentato oggi al Senato degli Stati Uniti per la sua audizione in cui dovrà essere confermato come Ministro alla Sanita’ . Il futuro candidato ministro ha rivelato che il presidente Donald Trump gli ha chiesto di rivalutare la sicurezza del mifepristone , una pillola utilizzata nella maggior parte degli aborti farmacologici negli Stati Uniti e altrove nel mondo. (Il Sole 24 ORE)

Se ne è parlato anche su altri media

Kennedy Jr, dopo aver passato anni ad alimentare la disinformazione sui vaccini, durante l'audizione al Senato - che deve votare se confermare o meno la sua nomina - ha detto di non essere "anti-vaccini ma a favore della sicurezza". (ilmessaggero.it)

Robert Kennedy Jr., nominato dal nuovo presidente americano Donald Trump segretario del dipartimento della Salute, è stato contestato durante la sua audizione di conferma davanti alla commissione Finanze del Senato (la Repubblica)

“Sono d'accordo con il presidente Trump sul fatto che ogni aborto è una tragedia. Sono d'accordo con lui sul fatto che non possiamo essere una nazione di principi morali se abbiamo 1,2 milioni di aborti all'anno”. (Il Sole 24 ORE)

Il leader del Make America Healthy Again ha dovuto affrontare diversi attacchi da parte dei dem presenti alla nomina del nipote di JFK. Il giorno di Robert F. Kennedy Jr. è arrivato. (Radio Radio)

(Alexander Jakhnagiev) Congress Us (il Giornale)

Nel Trump 2, “Buttarla in politica” sempre, anche una tragedia nazionale, anche il più grave incidente aereo degli ultimi vent’anni negli Stati Uniti, che ha fatto 67 vittime nella collisione, l’altra notte, tra un aereo di linea della American Airlines con 64 persone a bordo, in fase di atterraggio al Ronald Reagan National Airport di Washington, e un elicottero dell’Esercito in volo di esercitazione con tre persone a bordo. (Giampiero Gramaglia – Gp News)