Calciomercato Roma, ancora nessuna offerta per Soulé

Matias Soulé è di recente diventato uno dei nomi del mercato giallorosso. Il giovane talento argentino è anche nel mirino del Leicester che, come riporta Sky Sport, avrebbe formulato una proposta da 20mln più 5 di bonus. I giallorossi, dal canto loro, non avrebbero ancora presentato offerte ufficiali ma sarebbero pronti a soddisfare la valutazione della Juve senza inserire contropartite e in più potrebbero contare sulla volontà del classe 2003 di raggiungere De Rossi piuttosto che l’Inghilterra. (RomaNews)

Su altre testate

La Roma su Soulé, il Romanista: "Matias Bazar" (TUTTO mercato WEB)

Un giocatore che piace e non poco alla dirigenza della Roma è quello di Matias Soulé. Dopo un'ottima stagione in prestito al Frosinone, l'argentino ha fatto ritorno alla Juventus, dove però non è certa la sua permanenza. (Voce Giallo Rossa)

Respinta la prima offerta da 25 milioni più bonus, a 30 milioni di parte fissa si può chiudere e la Juve si aspetta che l'offerta giusta possa arrivare già questa settimana. Intanto si accelera sulla via la convinzione di poter trova-d'uscita. (Tutto Juve)

Il Corriere dello Sport - Fede-Soulé, è un caso

Il Football Director bianconero, infatti, vuole vendere Chiesa alla Roma e Soulè in Premier League. Soulè e Chiesa sembrano destinati a lasciare la Juve ma Giuntoli ha un piano ben preciso in mente. Per questo quando la Roma ha chiesto ai bianconeri il cartellino dell’argentino, la Vecchia Signora ha risposto subito con un secco no. (Juvenews.eu)

Todibo Juve, CONCORRENZA di un club inglese, ma con un’uscita… (Juventus News 24)

Intanto Soulé punta a giocare con De Rossi. Il Corriere dello Sport pone in primo piano l'asse di mercato tra Roma e Juve che sembra essere stato interrotto da Giuntoli. (tuttosalernitana.com)