L'Inter vuole tenere Frattesi, ma intanto fissa il prezzo: 45 milioni di euro per il centrocampista

L’Inter fissa il prezzo per Davide Frattesi. Come riportato da Sky Sport, il club nerazzurro venderà il suo centrocampista solo a caro prezzo. La cifra fissata è di 45 milioni di euro. Un prezzo esorbitante che molto probabilmente allontanerà tutte le eventuali pretendenti, Roma in primis. Al momento sembrano da escludersi trattative che prevedano l’inserimento di contropartite tecniche, dunque no a Lorenzo Pellegrini come possibile pedina di scambio. (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altri media

Il Napoli pensa in grande per il mercato di gennaio e Giovanni Manna ha messo nel mirino un obiettivo di primissimo livello: Davide Frattesi. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, il direttore sportivo azzurro starebbe valutando la fattibilità di un’operazione da circa 40 milioni di euro. (Napolipiu.com)

Giornate di trattative e di operazioni in corso, la fase di calciomercato invernale inizia a regalare le prime emozioni e con sè porta non solo importanti e notevoli colpi di acquisti ma anche cessioni e prestiti per alcune squadre del panorama calcistico. (Spazio Inter)

NESSUN SCAMBIO IN VISTA – Tra Inter e Roma si continua a parlare di Davide Frattesi. La mezzala romana è alla ricerca di maggior minutaggio, visto che in casa nerazzurra è chiuso da Nicolò Barella. Ieri, nella finale di Supercoppa italiana, Frattesi è entrato a dieci dalla fine non riuscendo ad incidere sulla partita. (Inter-News)

Clamoroso Napoli: assalto a Frattesi, l’Inter fissa il prezzo

Su X: 'Ad oggi, perplessità del giocatore al trasferimento'. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

CESSIONE SURREALE – Davide Frattesi via dall’Inter, ma chi lo dice? Il club nerazzurro fissa il prezzo del suo cartellino, ma non lo mette di certo in vendita. (Inter-News)

IL PUNTO – Davide Frattesi è un calciatore importante per il presente e il futuro dell’Inter. Sul centrocampista è emerso, nelle ultime settimane, l’interessamento di Roma e Tottenham, che si sono fatti avanti per testare le intenzioni dei nerazzurri riguardo il centrocampista romano. (Inter-News)