Bisseck schietto: «Infortuni e sintetico? L’Inter non cerca scuse!»

Bisseck schietto: «Infortuni e sintetico? L’Inter non cerca scuse!»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Bisseck ha parlato sia degli infortuni che hanno colpito l’Inter sia del manto erboso di Berna per la sfida contro lo Young Boys. NIENTE SCUSE – Yann Aurel Bisseck, intercettato da Prime Video, ha presentato la partita tra Young Boys e Inter. Il difensore tedesco in maniera molto schietta ha voluto allontanare gli alibi sugli infortuni: «Il calcio è così ci sono un sacco di partite e ci possono essere alti e a bassi. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Alessandro Cosattini Redattore 23 ottobre - 12:40 Dalla Roma allo Young Boys, con sette cambi di formazione: Simone Inzaghi rivoluziona l’undici titolare dell’Inter in Champions (fcinter1908)

Young Boys, Benito: "Lautaro più mobile degli altri. Chi preferisco affrontare? È uguale" (TUTTO mercato WEB)

Come si gestiscono impegni così ravvicinati? Protagonista ieri nella conferenza stampa pre-partita, Yann Bisseck ha parlato dell'impegno dell'Inter contro lo Young Boys anche ai microfoni di Prime. (Fcinternews.it)

FOTO – Napoli, nuova maglia per Halloween? Spunta l’indizio sui social

LA SFIDA – Zdravko Kuzmanovic ha partecipato al podcast di “Radio Firenze Viola“, pronunciandosi sia sulla Fiorentina che sull’Inter, attesa dal confronto con lo Young Boys stasera 23 ottobre. Il calciatore serbo ha rimarcato come la squadra meneghina debba necessariamente portare a casa la vittoria: «Stasera vado a vedere Young Boys-Inter, mentre domani sarò a San Gallo per la Fiorentina. (Inter-News)

Oggi Young Boys-Inter, Bisseck: "Dobbiamo abituarci al campo sintetico, ma non è una scusa" (TUTTO mercato WEB)

In questi anni il Napoli ci ha abituato ad una forte creatività sotto il punto di vista delle maglie e di quello che viene diffuso tra i tifosi sotto il punto di vista del marketing. Il club ha preso una direzione ben chiara già da qualche tempo, cercando di utilizzare il brand anche per creare dei prodotti particolari e che possano fare breccia nei cuori dei tifosi. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)