Bisseck schietto: «Infortuni e sintetico? L’Inter non cerca scuse!»
Bisseck ha parlato sia degli infortuni che hanno colpito l’Inter sia del manto erboso di Berna per la sfida contro lo Young Boys. NIENTE SCUSE – Yann Aurel Bisseck, intercettato da Prime Video, ha presentato la partita tra Young Boys e Inter. Il difensore tedesco in maniera molto schietta ha voluto allontanare gli alibi sugli infortuni: «Il calcio è così ci sono un sacco di partite e ci possono essere alti e a bassi. (Inter-News)
Se ne è parlato anche su altre testate
Yann Bisseck, difensore dell'Inter, intervistato da Amazon Prime ha parlato della sfida contro lo Young Boys di questa sera. "Il calcio è così. Ci sono un sacco di partite da giocare, con alti e bassi. (TUTTO mercato WEB)
L'Inter affronta lo Young Boys in trasferta nella terza giornata di Champions League: ecco le formazioni ufficiali del match (fcinter1908)
Qualche cambio di formazione per Simone Inzaghi per la sfida di questa sera contro lo Young Boys in Champions League: davanti a Sommer provati Pavard, De Vrij e Bisseck, con Bastoni inizialmente in panchina. (SOS Fanta)
Dopo la vittoria del Milan e la sconfitta della Juventus, questa sera tocca all'Inter scendere in campo per la terza giornata di Champions League: la squadra di Simone (Spazio Inter)
Quella sul sintetico dello stadio Wankdorf di Berna è una trasferta molto particolare per l'Inter . (Eurosport IT)
LA SFIDA – Zdravko Kuzmanovic ha partecipato al podcast di “Radio Firenze Viola“, pronunciandosi sia sulla Fiorentina che sull’Inter, attesa dal confronto con lo Young Boys stasera 23 ottobre. Il calciatore serbo ha rimarcato come la squadra meneghina debba necessariamente portare a casa la vittoria: «Stasera vado a vedere Young Boys-Inter, mentre domani sarò a San Gallo per la Fiorentina. (Inter-News)