Curva Inter, 'biglietti chiesti al club e regolarmente pagati'

Curva Inter, 'biglietti chiesti al club e regolarmente pagati'
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
Tuttosport INTERNO

"I biglietti che venivano richiesti attraverso i normali canali di distribuzione dell'Inter, venivano regolarmente pagati e l'unico vantaggio offerto dalla società per esigenze di ordine pubblico e organizzativo, era quello di avere un canale prioritario per l'acquisto dei tagliandi nell'interesse comune di permettere ai tifosi più assidui di esser presenti sempre e ovunque a guidare il sostegno alla squadra". (Tuttosport)

Ne parlano anche altri giornali

Dai miliziani di Hamas nel kibbutz di Kisufim. "Fu la moglie Limor, verso mezzanotte, a comunicarmi via telefono la notizia della sua morte. Lei era riuscita a scappare dal kibbutz..." racconta Godo in un'intervista all'Adnkronos. (Tiscali Notizie)

E a capitanare l'adunata Chef Rubio in prima linea (anche dai social). L’obiettivo: arrivare nel cuore della Capitale. (Secolo d'Italia)

Così è iniziato il presidio pro-Palestina in piazzale Ostiense, a Roma. Ai lati della piazza i blindati della polizia, i carabinieri e i militari della guardia di finanza.La protesta di oggi è stata permessa in "forma statica". (Tiscali Notizie)

Roma si blinda contro gli estremisti

"Si oppongono perché abbiamo trovato, in questa manifestazione, i punti politici chiari e netti e le responsabilità dell'Italia in questo contesto", ha affermato Khaled El Qaisi, studente italo-palestinese. (Repubblica Roma)

Prescrizione ai comitati organizzativi di "svolgere le medesime in data diversa ed esclusivamente in forma statica" (LAPRESSE)

E... Luca Ciriani: «In corso un’analisi sui profili di rischio per la lista degli “agenti sionisti”».Oggi la piazza di Roma, quella di fronte a stazione Ostiense, verrà gremita di manifestanti pro Pal nonostante i divieti. (La Verità)