Barcellona in lutto e match con l'Osasuna rinviato, morto Carles Minarro Garcia: infarto in ritiro, chi era

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio Notizie SPORT

Barcellona-Osasuna non si è giocata. La partita di calcio prevista per sabato 8 marzo alle 21 è stata rinviata a causa di un lutto. Il medico della prima squadra dei catalani, Carles Minarro Garcia, è infatti morto nel tardo pomeriggio per un infarto mentre era in albergo, in ritiro, insieme al suo staff e ai calciatori. Perché non si è giocata Barcellona-Osasuna La notizia e i calciatori sotto shock Chi era Carles Minarro Garcia Perché non si è giocata Barcellona-Osasuna Sono ancora sotto choc i giocatori del Barcellona che sono stati raggiunti, a pochi istanti dalla gara contro l’Osasuna, da una notizia sconvolgente. (Virgilio Notizie)

Ne parlano anche altri media

Un uomo molto amato da tutti. Come potete immaginare, i giocatori, lo staff, l'allenatore... (Sport Mediaset)

Hansi Flick ha parlato poco fa in conferenza stampa alla vigilia della partita di ritorno degli ottavi di finale di Champions League contro il Benfica. Una partita che si giocherà dopo la morte del medico della prima squadra del Barcellona, ​​Carles Miñarro, avvenuta sabato poco prima del match di campionato contro l'Osasuna. (TUTTO mercato WEB)

“Prima di iniziare, voglio mandare un abbraccio ai familiari del dottor Miñarro e a quelli dell'arbitro García de la Loma. Siamo molto dispiaciuti". Così è cominciata ieri la conferenza post-partita di Carlo Ancelotti, che ha dunque voluto esprimere la sua vicinanza nei confronti del Barcellona, scosso per l'improvvisa scomparsa di un membro dello staff medico a poche ore dalla sfida contro l'Osasuna (poi rinviata) . (TUTTO mercato WEB)

L'improvvisa scomparsa di Carles Minarro Garcia, membro dello staff medico, ha gettato il Barcellona nello sconforto. La morte del dottore 53enne è stata accertata poco prima del match di sabato contro l'Osasuna tant'è che la sfida è stata subito rinviata a pochi minuti dal fischio d'inizio, dopo che la notizia era arrivata negli spogliatoi e aveva sconvolto tutti. (CalcioNapoli1926.it)

La squadra di Flick sarebbe dovuta scendere in campo alle 21.00 per affrontare l'Osasuna (TUTTO mercato WEB)

Il dirigente azulgrana, anch'egli colpito e con il volto serio, ha affermato che il medico "era un uomo molto caro a tutti" e ha spiegato gli eventi che hanno portato al rinvio della partita contro l'Osasuna. (Diretta)