Trentino, 19enne uccide il padre per difendere la mamma

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
lapresse.it INTERNO

È successo a Mezzolombardo, la vittima è un 46enne di origine bosniaca Ha ucciso il padre per difendere la mamma dall’ennesima aggressione: è successo a Mezzolombardo, in Trentino, nella notte tra giovedì e venerdì. La vittima è un uomo di 46 anni di origine bosniaca, ucciso con una serie di coltellate dal figlio 19enne, che non si è allontanato dopo l’assassinio. Sul posto i carabinieri del nucleo radiomobile di Trento e il nucleo investigativo del comando provinciale, che stanno ricostruendo la dinamica del delitto (lapresse.it)

La notizia riportata su altre testate

BOLOGNA – Un ragazzo di 19 anni ha ucciso il padre nel tentativo di fermarlo mentre stava aggredendo la madre. È successo nella notte in provincia di Trento, a Mezzolombardo. Un giovane di 19 anni ha ucciso il padre che stava aggredendo con violenza la madre: è successo in provincia di Trento. (Agenzia Dire)

TRENTO. Ha accoltellato e ucciso il padre per difendere la madre da un'aggressione. È successo questa notte a Mezzolombardo, paese della provincia di Trento. Stando a quanto ricostruito dai carabinieri, un 46enne bosniaco stava aggredendo la moglie quando il loro figlio, un ragazzo di 19 anni, avrebbe preso un coltello e per difendere la donna avrebbe colpito il padre. (YouTG.net)

: Mezzolombardo – Giovane uccide il padre per difendere la madre da un’aggressione. Il 19enne è stato arrestato nella flagranza del reato di omicidio. (Tusciaweb.eu)

Trento, 19enne uccide il padre per “difendere la madre da un’aggressione”

Si chiamava Simeon Panic l’uomo di 46 anni che questa mattina è stato ucciso a coltellate dal figlio, Bojan, 19 anni. (Il T Quotidiano)

La tragedia è avvenuta a Mezzolombardo, in Trentino. Il giovane, rimasto sul luogo del delitto, è stato arrestato dai carabinieri di Trento in flagranza di reato. IN corso le indagini per capire come siano andate realmente le cose. (Tiscali Notizie)

L'omicidio è avvenuto nella notte tra giovedì e venerdì in un appartamento di Mezzolombardo. Il giovane è stato arrestato in flagranza Un 19enne ha accoltellato mortalmente l’uomo, un bosniaco di 46 anni, perché – stando a quanto raccolto finora dai carabinieri – è intervenuto per difendere la propria madre che in quel frangente stava subendo un’aggressione da parte del marito. (Il Fatto Quotidiano)