Frattesi delusione di Bayer Leverkusen-Inter! Numeri da flop

Frattesi delusione di Bayer Leverkusen-Inter! Numeri da flop
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Davide Frattesi è stata forse la più grande delusione della partita tra Bayer Leverkusen e Inter. Il centrocampista ha giocato male, ha toccato pochissimi palloni e non ha mostrato alcuna crescita. NUMERI – Nell’Inter che si difende solamente con il Bayer Leverkusen Davide Frattesi è un giocatore di troppo. Un giocatore poco utile, perché in fase di non possesso continua a mostrare lacune evidenti. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

È dalla scorsa estate, dal giorno del sorteggio della fiammante e rivoluzionaria prima fase della Champions League che gli allenatori assicurano che bisgnerà aspettare la fase conclusiva per capirne di più sul maxigirone unico. (Diretta)

Granit Xhaka si è espresso sul successo del Bayer Leverkusen contro l’Inter con il punteggio di 1-0. Il calciatore svizzero ha sottolineato come la sua squadra abbia meritato i tre punti. (Inter-News)

Ritorno amaro per Hakan Calhanoglu a Leverkusen, vista la sconfitta della sua Inter per 1-0. Dal canto suo, però, il turco ha staccato un traguardo con la maglia nerazzurra. Raggiunto un certo Ivan Zamorano. (Inter-News)

Champions League, i numeri sorridono al Milan: Fonseca può ben sperare

Ieri è stata la sesta vittoria consecutiva in Champions League, Coppa di Germania e anche in Bundesliga. Si aspettava di più dall’Inter? Forse troppo tattica e difensiva. È stata una vittoria di corto muso per il Bayer Leverkusen (Inter-News)

AMAREZZA – Su Tmw, Fabrizio Biasin commenta il KO dell’Inter contro il Bayer Leverkusen di ieri sera: «Primo gol subito e prima sconfitta dell’Inter in Champions League. Vince il Bayer Leverkusen con merito (0 tiri in porta dei nerazzurri) e tedeschi davvero bravi a togliere ossigeno per tutti i 90’. (Inter-News)

C’è voglia di rivalsa in casa Milan. Dopo la batosta incassata a Bergamo contro l’Atalanta, arrivata in seguito a ben 7 risultati utili di fila, la squadra di Paulo Fonseca domani sera avrà l’opportunità di riscattarsi sul palcoscenico della Champions League. (Spazio Milan)