Calciomercato Juve, l’Arsenal sonda Chiesa: inglesi non convinti

Federico Chiesa potrebbe lasciare la Juventus in questa sessione di calciomercato: l'ultimo sondaggio per lui sarebbe quello dell'Arsenal La Juventus continua a ricercare una soluzione per Federico Chiesa. Con un rinnovo di contratto in alto mare a causa delle elevate richieste del calciatore, il club bianconero si guarderebbe in giro per trovare una soluzione eventuale in uscita sul calciomercato ma le offerte latiterebbero. (Juvenews.eu)

Ne parlano anche altre fonti

Juve, Chiesa in scadenza: il futuro è un rebus. Inter vigile se si libererà a parametro zero (L'Interista)

PAROLE – «Chiesa-Frattesi? Discorso molto chiaro: quante possibilità ci sono di vedere Chiesa quest’anno con la maglia dell’Inter? Pochissime, quasi zero. Intervenuto come ospite sul canale YouTube di IoTifoInter, Fabrizio Biasin ha chiarito la questione legata al possibile interesse dell’Inter per Federico Chiesa e sul possibile scambio con la Juve per l’attaccante che piace anche al mercato Milan. (Milan News 24)

Come anticipato da Calciomercato.it, Federico Chiesa non ha alcuna fretta e continua ad attendere altre proposte concrete per lasciare la Juventus. Il club bianconero, invece, vorrebbe chiudere al più presto la sua cessione per andare all’assalto dei prossimi obiettivi in entrata. (CalcioMercato.it)

Telelombardia - Chiesa vuole l'Inter, nasce clamoroso scambio con la Juve

La Juventus continua a monitorare la situazione relativa al futuro dell'inglese: c'è l'apertura dello United, possibile l'affondo adesso La parola chiave per la stagione 2024/25 della Juventus è una: rivoluzione. (SpazioJ)

Gianni Balzarini, giornalista Mediaset, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli Nessuna offerta per Chiesa: c’è stato solo un sondaggio del Bayern (Tutto Napoli)

Radio mercato parla di questa indiscrezione: l'Inter e la Juventus potrebbero imbastire uno scambio che prevede Chiesa all'Inter e Frattesi alla Juventus, con un conguaglio di circa 20 milioni di euro", riferisce Telelombardia. (fcinter1908)