Il Mattino - Frattesi, c'è anche il Napoli: sul piatto un prestito con obbligo di riscatto e pagamento biennale
Non c'è solo la Roma sulle tracce di Davide Frattesi, giocatore che vorrebbe avere più spazio di quello che gli sta garantendo Simone Inzaghi all'Inter. Stando a quanto risulta ai colleghi de Il Mattino, anche il Napoli starebbe facendo un pensierino sull'ex centrocampista del Sassuolo, tanto che il ds Giovanni Manna avrebbe elaborato una controproposta rispetto al costo del cartellino fissato dai nerazzurri (50 milioni di euro): prestito con obbligo di riscatto e pagamento biennale. (Fcinternews.it)
Ne parlano anche altre fonti
'Vai a parlare con Inzaghi', Frattesi ascolta i compagni ma esce più deluso: il retroscena (L'Interista)
"La Roma, a cui due anni fa ha preferito il nerazzurro, sarebbe la sua destinazione preferita: c’è anche il Napoli, che per ora sembra preferire Casadei. (fcinter1908)
In casa Inter si prospetta un mercato senza movimenti in entrata. Ma i rumors delle ultime ore su Davide Frattesi potrebbero cambiare i piani in tavola. Biasin: "Il Napoli ha fatto un tentativo per Frattesi. (AreaNapoli.it)
E adios. Frattesi si lasciò cullare un po’ dai dubbi di riflessioni inevitabili e poi li spazzò via. (fcinter1908)
A parte i timidi sondaggi di Roma, Napoli e Tottenham, però, al momento non sono state recapitate richieste ufficiali agli uffici di Viale della Liberazione. (Passione Inter)
Il mal di pancia del centrocampista potrebbe portare a un divorzio con i nerazzurri tra gennaio e giugno: alla finestra c’è anche la ‘Vecchia Signora’ L’Inter si lecca le ferite dopo il doloroso ko in Supercoppa contro il Milan, con il primo trofeo stagionale che è sfumato per la truppa di Simone Inzaghi (CalcioMercato.it)