Le squadre che hanno segnato più gol in trasferta in Europa nel 2024. CLASSIFICA
Strepitosa prova di forza della squadra di Inzaghi, che stravince 6-0 all'Olimpico e scrive nuovi record. Battuto il primato nerazzurro di reti in trasferta in campionato in un anno solare, ma c'è anche una prima volta assoluta nella storia della Serie A. Non è tutto: considerando i top 5 tornei d'Europa, solo una squadra ha segnato più gol dell'Inter lontano da casa nel 2024. Ecco la top 20 (dati Opta) HIGHLIGHTS: LAZIO-INTER 0-6 (Sky Sport)
La notizia riportata su altri giornali
L'Inter torna ad essere la principale favorita per lo Scudetto. E' questo il commento di Alberto Polverosi, editorialista del Corriere dello Sport, in un fondo scritto per il quotidiano: "Gasperini e Conte lo hanno sempre pensato, ma ora, purtroppo per loro, ne hanno certezza: per lo scudetto l’Inter non è il terzo incomodo, ma comodamente la prima candidata. (Tutto Napoli)
Gianni Bezzi ha parlato a Tmw Radio nel corso della trasmissione Maracanà: "La gara di ieri sera è stata una sentenza del campionato. Perchè l'Inter ha dimostrato di essere una squadra top, un'Inter spettacolare che ha riportato con i piedi per terra una Lazio che, come pensavo io, ha fatto un ottimo lavoro grazie a Baroni, ma non è vero che sono tutti titolari. (Tutto Juve)
"La stangata" è il titolo con cui si apre l'odierna edizione del Corriere dello Sport oggi in edicola in merito alla vittoria di ieri sera dell'Inter sulla Lazio. I nerazzurri dominano, all'Olimpico finisce 6-0, ora Inzaghi è a -3 da Gasperini ma con una gara in meno. (Tutto Napoli)
Il braccio è molto alto, solitamente col braccio sopra l'altezza delle spalle è sempre calcio di rigore. La posizione di Lautaro è presumibilmente di fuorigioco, ma commette un'infrazione solo dopo rispetto a quella precedente, che è la prima ed è da punire. (Tutto Juve)
"Non si può dire nulla, possiamo solo chiedere scusa ai nostri tifosi perché abbiamo fatto una figuraccia. C'è tanta rabbia e siamo delusi. Bisogna essere bravi a ripartire, in questi casi si deve vedere la squadra e deve venire fuori il gruppo. (Fantacalcio ®)
ACSTA I PRODOTTI UFFICIALI INTER! (Fcinternews.it)